Cambio di atteggiamento - Pagina 2

Discussione iniziata da mugi90 il 14-04-2021 - 18 messaggi - 969 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Una foto però è diversa dal vivo. In gioco entrano altri meccanismi, si magari le piaceva la foto di lui ma dal vivo no, magari non le piaceva come si poneva, il suo carattere, sguardo. Il fatto che non lo cerca non è un buon segno

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. mugi90 mugi90 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Sep 2020 #12

Predefinito

Allora, innanzitutto tutto vi ringrazio per le risposte. Comunque avevo dimenticato un particolare, lei di vista mi aveva già visto, perché ha frequentato spesso dove abito io.
    Comunque ieri mi ha scritto. Si è scusata per essere praticamente scomparsa, ma ha tenuto a specificare che non è per un qualcosa che riguarda me, ma ha avuto un po' di problemi e poi mi ha detto un particolare che prima mi aveva omesso...il fatto che quando abbiamo parlato tanto è stata un'eccezione che lei ha fatto perché non è fan delle conversazioni via messaggistica.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per esperienza ti dico che se piaci il cell lo usano spesso anche chi preferisce dal vivo, in molti usano la scusa "io non uso spesso il cell" però son sempre collegati. Se proprio vuoi la prova del nove invitala ad uscire, se cerca scuse e rimanda semplicemente non sa come dirtelo senza volerti ferire
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,898 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mugi,fuggi,pucci,ma che immaginazione!
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,788 Membro dal May 2019 #15

Predefinito

Ah non le piace usare il telefono quindi sicuramente accetterà di uscire con te molte volte perchè il problema è il telefono, non te, giusto?

6. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mugi90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei raccontarvi in breve la mia storia e se, magari, potreste darmi qualche suggerimento o qualche vostra opinione.
    Non le sei piaciuto, lei educatamente non ti vuole affossare dicendotelo in faccia, ma quello che conta sono i comportamenti, quindi è chiaro il messaggio. Inutile andare a cercare altre spiegazioni più fantasiose o cercare di capire i motivi, chiudi i contatti, se ti dovesse contattare lei o non rispondi o rispondi asettico ed educato.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

7. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Segui il "rasoio di Occam", difficilmente sbaglierai.

8. Iote Iote è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mugi90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei raccontarvi in breve la mia storia e se, magari, potreste darmi qualche suggerimento o qualche vostra opinione. Da premettere che non sono mai stato amante di robe di dating e conoscenze su internet, ma dopo la fine della mia lunga storia, ormai 1 anno fa, era l'unico modo di magari conoscere qualcuna. Inizio a scrivermi con una ragazza, mia coetanea e di un paese confinante col mio...c'è subito grande intesa tra noi, le conversazioni non sono mai forzate, ci cerchiamo a vicenda, insomma io avevo stimolato molta curiosità ed interesse in lei e lei in me...d'altronde abbiamo anche una storia con i rispettivi ex molto simile. Scontato dire che sia io che lei abbiamo visto foto e controfoto di noi...comunque arriviamo al giorno in cui, complice che lei si trovava a passare sotto casa, decidiamo di conoscerci di persona, almeno per un saluto fugace...fin qui tutto normale, dopo arriva il suo cambiamento. Risponde molto stentata rispetto a prima, non mi cerca anche se ha ribadito che mi trova interessante. Ora, non sono chiaramente stupido, mi rendo conto che magari in quella mezzora avrà percepito qualche difetto o qualcosa di me che non le è piaciuto e, per carità, ci può stare...ma appunto perchè non dirlo apertamente? Secondo voi, dovrei chiederle spiegazioni o lasciare morire la cosa così? Da premettere che non ci scriviamo da ieri e nè tantomeno ho intenzione di contattarla.
    Il mezzo che avete utilizzato per conoscervi, porta inevitabilmente a fraintendimenti e idealizzazioni. Inoltre é piú facile nascondere lati della propria personalità, aspettative ecc... Nella pratica, ci si racconta. Non ci si mostra per quelli che si é.... Facilmente succede spesso questa cosa.Se ti interessa conoscerla per quello che é, se ti vuoi far conoscere per quello che sei cerca di incontrarla, chiediglielo, se desideri farlo fallo.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.