Camicia bianca

Discussione iniziata da ipazia73 il 15-09-2020 - 96 messaggi - 2276 Visite

Like Tree57Likes
  1. ipazia73 ipazia73  offline Super ApprendistaMessaggi 534 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Camicia bianca

Quante come me sono fissate con la camicia bianca per gli uomini?A me fa impazzire, non so perch, secondo me fa guadagnare 100 punti. Con o senza cravatta indifferente.. Anche sulle donne mi piace ma sugli uomini secondo me il top.
    praline likes this.

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline JuniorMessaggi 2,234 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

A me non interessa particolarmente. Mi basta che si vesta in modo carino nell'insieme.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 8,142 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

A me non piace l'uomo con la camicia, mi sa di inamidato (ovviamente escluse le situazioni che richiedono un dress code). Sono pi da jeans e maglietta. La cosa importante che emani un buon odore, non necessariamente un profumo, ma quell'odore di bagnoschiuma che sa di pulito.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker  offline JuniorMessaggi 1,547 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Melite, mi sa che Ipazia intende il tipo abbronzato, camicia fuori dai pantaloni, bianca e aperta fino alla bocca dello stomaco, catena d'oro ma non su petto peloso. Maniche ovviamente e rigorosamente arrotolate fino a met avambraccio.

Giusto Ipazia? 😉
    Melite, ipazia73 and Guybrush81 like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 29,548 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

in linea di massima un tocco di eleganza la camicia bianca in un uomo, anche quando sportiva magari di lino, la cravatta ormai un accessorio sdoganato, la vedo adeguata solo in corcostanze estremamente formali...
    rabe likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

6. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 8,142 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Non mi piacciono nemmeno tanto i tipi abbronzati

Bene, io ed Ipazia non litigheremo mai per un uomo
    ipazia73 and Melograna like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. ipazia73 ipazia73  offline Super ApprendistaMessaggi 534 Membro dal Jun 2012 #7

Predefinito

Noooo
    Pochissimo aperta... Con jeans e orecchino a sinistra il top

QUOTE=Soldatojoker;4295921]Melite, mi sa che Ipazia intende il tipo abbronzato, camicia fuori dai pantaloni, bianca e aperta fino alla bocca dello stomaco, catena d'oro ma non su petto peloso. Maniche ovviamente e rigorosamente arrotolate fino a met avambraccio.

Giusto Ipazia? 😉[/QUOTE]

8. ipazia73 ipazia73  offline Super ApprendistaMessaggi 534 Membro dal Jun 2012 #8

Predefinito

Nemmeno a me piacciono abbronzati😅

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono nemmeno tanto i tipi abbronzati

Bene, io ed Ipazia non litigheremo mai per un uomo
    Melite likes this.

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  offline JuniorMessaggi 1,650 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

Hai rovinato tutto con l'orecchino 🤣

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 11,077 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Dipende sempre da chi la porta.
    Non penso che se Galeazzi nel massimo del suo peso indossasse la camicia bianca, ti attizzeresti.
    Oppure uno anche magro ma che ha il petto super peloso, la camicia bianca farebbe intravedere il nero del pelo.
    flair, passerosolitario84 and rabe like this.
    PINASO