La camminata veloce per dimagrire? - Pagina 23

Discussione iniziata da SearchingUsui il 28-07-2014 - 232 messaggi - 24071 Visite

Like Tree192Likes
  1. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,080 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Per questo ti dico potresti avere più tempo libero facendone 3 with corsetta di 30 / 40 min + 20 minuti di esercizi a corpo libero e via

trale likes this.

2. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,072 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtletRm90 Visualizza Messaggio
    Per questo ti dico potresti avere più tempo libero facendone 3 with corsetta di 30 / 40 min + 20 minuti di esercizi a corpo libero e via
    Purtroppo a. non so correre nel senso che mi stanco subito, b. non potre neppure volendo per via di una distorsione al ginocchio presa tre anni fa😅

3. Regolarefollia Regolarefollia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,290 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

È sconcertante quanto l'universo intero si stia mettendo d'impegno per farmi desistere... strane manifestazioni atmosferiche, misteriose sparizioni dell'abbigliamento tecnico, telefonate proprio mentre stavo per... e nessuno dica che sono solocausto scuse!
    susy84 likes this.

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 2,949 Membro dal May 2016 #224

Predefinito

il solocausto è un'imminente tragedia che colpirà le persone sole?

5. Regolarefollia Regolarefollia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,290 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ahahahahahah fortunatamente non ho scritto "sodocausto" altrimenti chissà cosa ne avresti dedotto
    susy84 and AtletRm90 like this.

6. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 46,480 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

dipende sempre come; servono a poco se poi nel resto della giornata non si corregge tutto

se per questo ho visto chi va in palestra ogni giorno, ma è sempre uguale a prima
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da susy84 Visualizza Messaggio
    Comunque anche la camminata veloce, stando in una certa frequenza cardiaca, fa dimagrire e io ne sono la prova
    se per questo per dimagrire basta anche mangiare meno

il problema è che se rimane senza muscoletti (intendo quelli giusti per le donne) non è poi un belvedere, ci si sente fiacchi

bisogna fare dimagrimento e rafforzamento nel contempo
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Correte ... superate la mezz'ora di corsa a 170 / 180 battiti, e a ritmo buono ... sudate. Niente di più facile ve lo posso giurare
    certo come no, così appena si sospende la corsa

si torna come prima

9. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,072 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    se per questo per dimagrire basta anche mangiare meno

il problema è che se rimane senza muscoletti (intendo quelli giusti per le donne) non è poi un belvedere, ci si sente fiacchi

bisogna fare dimagrimento e rafforzamento nel contempo
    Mangiare meno non è la giusta soluzione, sia per quello che scrivi, sia perchè il corpo s abitua a sempre meno calorie con la conseguenza che appena ingerisci qualche caloria in più aumenti XD

10. L'avatar di Sousuke

Predefinito

@susy

stai dicendo che sei ingrassata di nuovo?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]