Il cane paga il tradimento del padrone….

Discussione iniziata da Avatar64 il 19-09-2021 - 31 messaggi - 1667 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,270 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito Il cane paga il tradimento del padrone….

“Diceva di andare in passeggiata con il cane, ma in verità andava dalla sua amante. Ma la moglie scopre tutto… grazie al cane. Tutto è capitato a Fano, protagonista della storia extra coniugale un 50enne che è stato cacciato di casa ed è stato portato in tribunale dalla moglie per la separazione.
    Dopo cena l’uomo usciva con il cane e alla moglie raccontava che prendeva l’auto per portarlo vicino alla spiaggia per farlo correre. Una strana uscita che non durava mai meno di tre ore. Il problema è che il cane non ha retto il gioco del suo proprietario: quando tornava a casa non era stanco, anzi dimostrava di voler subito riuscire.
    Questo comportamento anomalo ha insospettito la moglie che, dopo mesi, ha deciso di seguire il marito con la propria auto. L’uomo non andava verso la spiaggia, ma andava in un paesino vicino. Lì si fermava vicino a un’abitazione e con il cane al guinzaglio entrava per poi uscirne dopo un’ora e mezza. E della corsa o passeggiata in spiaggia non c’era traccia, ne tantomeno di fargli fare i bisogni.
    La donna ha così chiesto la separazione con addebito al marito per il tradimento e anche il cane ne ha pagato le conseguenze perché anche il cane ha dovuto prendere cuccia e ciotola e andarsene. Una punizione probabilmente ingiusta per l’incolpevole complice.”

Trovate giusto che anche il cane, oltre al marito fedifrago, ha dovuto lasciare la casa.
    Cosa ne pensate al riguardo, perché la moglie se l’è presa anche con il cane?
    Come vi sareste comportati al posto della moglie tradita nei confronti del cane incolpevole?

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,784 Membro dal Feb 2013 #2

Predefinito

Mah direi che il cane non c'entra assolutamente nulla e anzi direi sia davvero una vittima a questo punto (a parte la moglie presa in giro e tradita)...
    Io non avrei abbandonato la creaturina...
    Pero' io sono io... Ognuno poi ha la sua testa...

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,120 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

L'avevo letta sta storia... Però non ho capito la storia del cane... Se ne sta semplicemente col suo padrone che possibilmente lo ama di più di quanto lo ami la (ex) moglie.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,610 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma perché ha cacciato via il cane? Mha non ha senso. Va bene il marito a calci nel sedere ma non il cane che non ha alcuna colpa
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,479 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Se questa moglie si è liberata del cane, sarà perché non è particolarmente affezionata e coglie l'occasione della separazione per liberarsene e non certo perché pensa di essere stata tradita dal cane. Poi tutto può essere ma io non credo avrei voglia di tenermi il cane da sola con tutte le incombenze che comporta e lo sbolognerei al marito.
    Azzy likes this.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

L'importante che non lo abbandonano. Voglio dire se era vedova che faceva?
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,837 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Probabilmente il cane è del marito.
    Le deiezioni

8. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Io penso che il cane della storia è stato sfortunato nello capitare in quella famiglia adottiva, in quanto il padrone lo utilizzava solo per coprire la sua tresca, ma non si preoccupava per niente del suo benessere.
    Infatti, dopo aver consumato, non si preoccupava dei bisogni fisiologici del cane: passeggiata e bisognini.
    Tant’è che poi sono stati proprio questi i segnali, colti dalla moglie, per scoprire il tradimento.
    D’altro canto anche la moglie non si è dimostrata particolarmente affezionata all’animale, poiché ha approfittato della separazione per liberarsene il prima possibile.
    Fatto sta che il cane ha pagato anche lui il prezzo del tradimento, in sintesi è proprio vero il cane è il migliore amico dell’uomo, ma non sempre l’uomo è il migliore amico del cane.
    toshio27 and Nairobi like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Che il marito fosse/sia un infame è ovvio ma lei stessa non ha un po' di scrupoli a lasciare il cane nelle mani di quest'uomo? uno così lo abbandona molto probabilmente

10. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Soldato,
    Però mi meraviglio di te, che pure la storia l’avevi già letto, ma hai realizzato che il fedifrago vedeva l’amante, con la scusa del cane, ogni sera per almeno un’ora e mezza😉.
    Un’ulteriore conferma, tenuto conto dell’età del traditore, che il vino buono sta nelle botti vecchie 😂.
    Soldatojoker likes this.