Cantanti calabresi

Discussione iniziata da bluangel il 05-09-2008 - 11 messaggi - 13810 Visite

1. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Predefinito Cantanti calabresi

Ragazzi/e calabresi spremete le meningi!!!!
    Vorrei trovare qualche cantante della vostra meravigliosa terra... mi sapete dare qualche nome? Io ho un Cd di Saro che è spettacolare.....Mi piacciono da morire quelle canzoni in dialetto un pò a doppio senso! Il mio ragazzo è di Cutro e quindi il dialetto lo capisco molto bene e mi sto cimentando a parlarlo!
    Non s'è mai visto un'emiliana che ama queste musiche!!!!
    Attendo risposte!!!!!!

2. L'avatar di SylvieInLove

SylvieInLove SylvieInLove è offline ApprendistaMessaggi 460 Membro dal Jan 2008
    Località Nel cuore della gente che mi ama davvero...

Predefinito

il mio ex amore è calabrese...prova a cercare Vinz Derosa....oppure il classico Mario Gualtieri...canzoni romantiche...trovi anche i video su Youtube...
    baci
    Maledirai ciò che sono e sarò.
    Me lo dirai ma dimenticherò..

3. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #3

Predefinito

dalle mie parti è famoso "Micu u pulici" però a me non mi piacciono proprio sti tipi di canzoni.
    "Ha una brutta faccia", sentenziò.
    "Indigestione", replicai.
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

4. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Predefinito

Grazie di cuore!!! Proverò a cercare.... se qualcun'altro conosce qualche nome...scriva!!!!! BESITOS a tutti!!!!!

5. L'avatar di Paperellas

Paperellas Paperellas è offline ApprendistaMessaggi 370 Membro dal Aug 2008
    Località prov Kr

Predefinito

mmmmm vediamo un pò... io ti consiglio Danilo Montenegro e Otello Profazio... in particolare profazio con i doppi sensi ci sa fare!
    ciauuuuuuu

6. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Predefinito

Grassie.....!!!!!!

7. L'avatar di Paperellas

Località prov Kr

Predefinito

di nulla! figurati! fammi sapere se hai trovato qualcosa e cosa ne pensi poi! un abbraccioneeeeeeeeeeee

8. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Unhappy

Ciao paperellas!!!!
    Ho provato a scaricare Profazio, ma i brani che sono disponibili non è che si sentano molto bene.....

9. L'avatar di Paperellas

Località prov Kr

Predefinito

mmmmm bluangel possiamo tentare di risolvere il problema forse! io ora sono a casa a cosenza (sono all'uni!) ma quando torno a casa mia posso farmi dare il cd da papà così lo passo sul pc e se vuoi posso mandartelo via msn... per me non ci sono problemi! fammi sapere tu!

10. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Predefinito

Ola paperellas!!!!!!!!!!!!!
    Guarda, ne sarei veramente mooooooooooooolto felice, ma io non uso msm, insomma, non sono capace, non c'ho mai capito una ceppa!!!!!!! Come si può fare!!!!!!!!!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]