La canzone che descrive la vostra situazione attuale

Discussione iniziata da mesca93 il 03-03-2012 - 17 messaggi - 2234 Visite

Like Tree3Likes
  1. mesca93 mesca93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 537 Membro dal Jul 2009 #1

Predefinito La canzone che descrive la vostra situazione attuale

sono curioso, qual'è la canzone che descrive la vostra attuale situazione???
    la mia è questa:

2. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

tubero and soleluna09 like this.

3. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Località Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...

4. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #4

5. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

soleluna09 likes this.
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

6. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,103 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

7. L'avatar di Hida-Smile

Hida-Smile Hida-Smile è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Aug 2011
    Località Space Australia

Predefinito

Il testo è perfetto e non smetterò mai di considerarli meravigliosi :')
    Fanno uscire ogni CD nel momento giusto;

8. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #8

9. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

10. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #10