una canzone che ultimamente ascoltate sempre senza stancarvi?

Discussione iniziata da marty_ il 11-11-2009 - 193 messaggi - 17011 Visite

Like Tree18Likes
  1. marty_ marty_ è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2009
    Località messina

Predefinito una canzone che ultimamente ascoltate sempre senza stancarvi?

ci sono canzoni che grazie alle parole e al ritmo vi entrano in testa e non escono piuu=) non trovate??e voi quale canzone ascoltate sempre??

2. L'avatar di dolcecuore

dolcecuore dolcecuore è offline FriendMessaggi 3,446 Membro dal Sep 2008
    Località La bellissima Liguria!

Predefinito

In questo ultimo periodo ascolto spesso "Quanto tempo e ancora" Di Biagio Antonacci.
    Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme. Ma se lei sa farti ridere, farti pensare due volte, farti ammettere di essere umano e... di commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi. Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, il suo unico. Lei ha amato prima di te e potrebbe amare ancora. Ma ti vuole bene ora, che altro conta?
    (Bob Marley)

3. marty_ marty_ è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2009
    Località messina

Predefinito

la conosco questa canzoneee

si forse è meglio, cosi non mi vedrai
    piangere poi ridere, poi, prenderti un po' in giro
    fingere davanti a tutti, di aver dimenticatooo

4. L'avatar di dolcecuore

dolcecuore dolcecuore è offline FriendMessaggi 3,446 Membro dal Sep 2008
    Località La bellissima Liguria!

Predefinito

..Ma quanto tempo e ancora
    Ti fai sentire dentro
    Quanto tempo e ancora
    Rimbalzi tra i miei sensi
    Quanto tempo e ancora
    Ti metti proprio al centro
    Quanto tempo e ancora
    Mi viene da star male...

Bellissimo il ritornello!
    Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme. Ma se lei sa farti ridere, farti pensare due volte, farti ammettere di essere umano e... di commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi. Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, il suo unico. Lei ha amato prima di te e potrebbe amare ancora. Ma ti vuole bene ora, che altro conta?
    (Bob Marley)

5. L'avatar di Simplydany88

Simplydany88 Simplydany88 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal May 2009
    Località Abruzzo

Predefinito

Ciao ! ...io stò ascoltando spessissimo in questo periodo "Nessuno è perfetto" dei Gemelli Diversi...c'ha un ritmo trascinante !
    ...in WONDERLAND? No! Io vivo nel PAESE DELLE CREATURE SELVAGGE...qui le persone usano e vivono con dei surrogati...AVATAR li chiamano...che tristezza,pianeta Terra?..no!..Un MONDO DEI REPLICANTI siamo diventati...UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, ANGELI & DEMONI, amici che diventano nemici, nemici che diventano amici, è così che funziona...REC, i miei occhi osservano, la mia mente registra..un CAOS CALMO regna intorno a me...voglio svegliarmi.....troppo tardi, MATRIX ha me...fine del gioco !

6. marty_ marty_ è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2009
    Località messina

Predefinito

bella questa..fa riflettere..
    "Molto meglio essere difettoso che un ipocrita"

7. ILLUMINATA ILLUMINATA è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Jun 2009
    Località prov.catania

Predefinito

Ciao a tutti...la canzone che ascolto di più in questi giorni e quella di raf(inevitabile follia)bellissima canzone ascoltatela!!!!!!!!!

8. marty_ marty_ è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2009
    Località messina

Predefinito

ke romanticaaa
    "Ma è inevitabile oramai
    questo groviglio fra di noi
    questa tua bocca sulla mia...
    è inevitabile follia" =)

9. L'avatar di StrangerAle

StrangerAle StrangerAle è offline ApprendistaMessaggi 280 Membro dal Nov 2009
    Località In Provincia di Novara

Predefinito

Dipende dai periodi...prima ascoltavo sempre this is your life dei dio poi victory dei megadeth poi high hopes dei pink floyd poi the show must go on dei queen e attualmente ascolto molto best of you, wheels, the pretender dei foo fighters
    alexander_douglas likes this.

10. marty_ marty_ è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2009
    Località messina

Predefinito

bella quella dei queen..e come canzoni italiane cosa ascolti??

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]