La canzone che vi piace tanto, ma che vi vergognate a dire che vi piace. - Pagina 14

Discussione iniziata da chi-cca il 16-02-2017 - 140 messaggi - 9927 Visite

Like Tree110Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,962 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Я спросил у ясеня где моя любимая - Сергей Никитин

Tramonto85 likes this.

2. Ory1 Ory1 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Feb 2017 #132

Predefinito

amo i Beatles. Happiness is a warm gun. Ma non mi vergogno di dirlo, semmai si dovrebbero vergognar tutti coloro i quali non hanno mai ascoltato The Fabolous4. Porc*a miseriaccia, ''Happiness is a warm gun'', io piango, quella canzon + stupenda. Non che I want u so bad, sia da meno eh. The Beatles.
    Gaiamartinixxx likes this.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,139 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Mundian to back ke Punjabi MC
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. Ory1 Ory1 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Feb 2017 #134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ory1 Visualizza Messaggio
    amo i Beatles. Happiness is a warm gun. Ma non mi vergogno di dirlo, semmai si dovrebbero vergognar tutti coloro i quali non hanno mai ascoltato The Fabolous4. Porc*a miseriaccia, ''Happiness is a warm gun'', io piango, quella canzon + stupenda. Non che I want u so bad, sia da meno eh. The Beatles.
    che mi metti a fare il like gaiamartini? Tu non capisci molto dei BEATles o di I want you so bad, non sai molto di loro. Per favore lascia perdere con me. QUando si parla di Beat. (non sono degno di finire il nome), lascia perdere, e per favore gradirei non ti intromettessi.

5. damil85 damil85 è offline BannedMessaggi 253 Membro dal Mar 2017 #135

Predefinito

Fini citato ancora tra i fasci al min. 1:06, madò
    Tramonto85 likes this.

6. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #136

Predefinito

E citiamoli qualche volta i classici, no?

7. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,553 Membro dal May 2013
    Località del mare

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,183 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito splendida...

angeloazzurro63 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Mi hai aperto un mondo ... musicale !
    Pitonessa likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

10. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #140

Predefinito

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]