Canzone per farsi perdonare...

Discussione iniziata da Dragonfire il 08-07-2016 - 3 messaggi - 1208 Visite

1. Dragonfire Dragonfire è offline ApprendistaMessaggi 291 Membro dal Sep 2012 #1

Predefinito Canzone per farsi perdonare...

Salve a tutti. Beh, anticipo subito che quasi sicuramente l'aiuto che chiedo è rivolto alle ragazze/donne. Devo farmi perdonare per un grave errore e a questa ragazza piace in particolare Mengoni. Personalmente non conosco le sue canzoni, ma avevo adocchiato il testo della canzone "ti ho voluto bene veramente", però non so, ci sono altre canzoni migliori di Mengoni? Anche se magari il testo non è proprio simile, ma l'importante che sia il messaggio che arrivi, quello è l'importante. In realtà, non punto per forza a "riconquistarla", ma l'importante è che sappia che, appunto, l'ho voluta bene veramente, l'ho amata veramente, nonostante i miei errori, nonostante tutto..
    Ah, dimenticavo. Io avevo pensato ad una poesia.. poesie che ho sempre scritto per lei, quando la corteggiava ma anche dopo averla già conquistata. Mi è sempre piaciuto scrivere poesie per lei, mi ispirava subito e a lei piacevano tantissimo. Ma, ora, che sono con il cuore ferito, non me la sento di affidarmi alla mia ispirazione e preferisco, questa volta, consegnarle un testo già "pronto".. Poi come dicevo, è il suo cantante preferito, quindi spero che le faccia piacere..

Grazie per l'aiuto!

2. Dragonfire Dragonfire è offline ApprendistaMessaggi 291 Membro dal Sep 2012 #2

Predefinito

Nessuno?

3. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]