canzone sconosciuta

Discussione iniziata da PrivataMente il 24-07-2009 - 16 messaggi - 1775 Visite

1. PrivataMente PrivataMente è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jul 2009 #1

Predefinito canzone sconosciuta

Ho sentito su Mtv, un po' di tempo fa una canzone bellissima. Nel video c'è il cantante (mooolto barbuto) e ogni tanto inquadrano il panorama del mare (mi pare ci sia anche un cavallo). Ovviamente non ricordo nè titolo, nè autore, nè alcuna parola.
    Qualcuno di voi può illuminarmi?

2. Scorpiettina Scorpiettina è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jul 2009
    Località nella mia casa

Predefinito

Ciao. Ma la canzone è italiana o straniera?
    E' attuale o era ... era?
    Hai provato a guardare sul sito di mtv? Magari trovi qualche cosa.
    Ciao ciao

3. PrivataMente PrivataMente è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jul 2009 #3

Predefinito

Era in inglese non è vecchia ma non so se è appena uscita, credo di sì.
    Sul sito ho già frugato ma l'ho trovata ç__ç

4. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

sfida interessante! sforzati un pochino, tipo:la canzone era melodica o ritmata? che genere era(rock, blues, metal, hip pop...)? era un solista o era una band? ricordi qualche tratto particolare della canzone, tipo un assolo strumentale o roba del genere? qualche altro dettaglio del cantante (biondo, moro,voce profonda o acuta...). Mi hai messo una tale curiosità!!

5. PrivataMente PrivataMente è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jul 2009 #5

Predefinito

sono contenta di aver incuriosito qualcuno!
    la canzone era melodica non ritmata, non pop melodico, piuttosto alternativa. Bhò.
    Cantante solista. Moro.
    La melodia della canzone non me la ricordo più quindi non ricordo se ci fossero assoli o cose simili. E' che la memoria corta non aiuta.
    Intanto sono alla ricerca del foglio dove avevo annotato il titolo della canzone che ovviamente ho perso e non ricordo.

Credo di avee 0 speranze di scoprire che cavol di canzone è.

6. oldest oldest è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,706 Membro dal Apr 2009
    Località in un luogo estraneo alla massa

Predefinito

Non demordere, probabilmente passerà di nuovo su MTV...o forse no? Magari alla radio...

7. PrivataMente PrivataMente è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jul 2009 #7

Predefinito

No non credo... purtroppo nn è una di quelle canzoni definibili come commerciali. Però credo fosse una novità, anche l'autore (credo cantautore ora che ci penso...)

8. oldest oldest è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,706 Membro dal Apr 2009
    Località in un luogo estraneo alla massa

Predefinito

Non possiamo mica morire con questo atroce dubbio...

9. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

Sapessi quante volte che è capitata a me una cosa simile!..Letteralmente non avevo pace finchè non trovavo il titolo della canzone, anche a costo di aspettare mesi! Uno dei sistemi migliori resta quello di digitare delle parole del testo su google, in questo caso purtroppo non credo che te ne ricordi, ma se ti ricapita sforzati di imprimerti in mente almeno una frase completa del testo, risalire sarà uno scherzo!!
    intanto però continuiamo a cercare questa, e mi raccomando, se trovi il titolo facci sapere!!

10. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #10

Predefinito

Puo essere james blunt????..MMMM PERò SE DICI CHE NON è MOLTO CONOSCIUTO......JAMES è DIFFUSISSIMO...
    Ultima modifica di scimmietta84; 30-07-2009 alle 15:08
    http://img43.imageshack.us/img43/8227/15964.png

A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE,IL MIO GRANDE AMORE... ti Amoooooooo Amore mio...tu l universo mio,l'essenza di ogni mio giorno!!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]