Una canzone per te

Discussione iniziata da 0cchineri il 08-06-2017 - 13 messaggi - 1299 Visite

Like Tree5Likes
  1. 0cchineri 0cchineri  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #1

Predefinito Una canzone per te

Usiamo questo posticino come si usavano una volta le radio. Lasciamo qui una coccola speciale per qualcuno presente e non nel forum.Penso sia un modo carino per corteggiare o dimostrare un particolare affetto.Si dovrebbe precisare il destinatario per dargli un senso.Buone dediche

Pitonessa likes this.

2. Caddis Caddis  offline BannedMessaggi 17 Membro dal Jun 2017 #2

Predefinito

eh alla mia mamma che, quando non sto bene, maledico troppo spesso per avermi cacciato in questa valle (di lacrime) senza ch'io il volessi

3. bioparco bioparco  offline BannedMessaggi 85 Membro dal Jun 2017 #3

Predefinito

questa per te, zietto
    Pitonessa likes this.

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 29,198 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito indovina a chi?

petitenoir and bioparco like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir  offline Super FriendMessaggi 6,491 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Chiss che riesca a convincerti
    Pitonessa likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. bioparco bioparco  offline BannedMessaggi 85 Membro dal Jun 2017 #6

Predefinito

Per tutte le donne di cui mi sono innamorato. Nulla fa se non si sono neanche accorte della mia esistenza.

7. 0cchineri 0cchineri  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #7

Predefinito

A voi due, che nella vita reale m'avete proprio rotto 'u ..zz., che vi credete sagge e pensate de sapere tutto, ma non lo vedete che non vi sopporta nessuno? vi ci ho gi mandato moh vi ci mando anche qua che mi d soddisfazione, annate annate.
    Ma quanto mi libera 'sta canzone io sola lo so.

e vaaaaa, e vaaaaa

8. 0cchineri 0cchineri  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #8

Predefinito

Eh questa bellissima, lo so. Gira in loop, ma tutto un loop qui oramai. E' per te s, che non leggi, ovvio.
    Ma- quando- l'ascolto- penso- a- te. A te chi? lo so io.

Ma cos' sta roba che si sente roba che non c'entra in sottofondo? Ma che roba...ma non si pu nemmeno scrivere in pace qui.

9. bioparco bioparco  offline BannedMessaggi 85 Membro dal Jun 2017 #9

Predefinito

Boh, per 'Giulio' il bidello delle elementari.

Sar morto.

10. bioparco bioparco  offline BannedMessaggi 85 Membro dal Jun 2017 #10

Predefinito

per me

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]