canzoni che danno la carica

Discussione iniziata da norge il 01-10-2019 - 19 messaggi - 845 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,613 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito canzoni che danno la carica

Quali canzoni vi danno la carica? Capita mai di sentire una musica a tutto volume e sentire la voglia di far uscire la tensione?

beh inizio io

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,613 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

.... solo io ascolto la musica 😥
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,215 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Quali canzoni vi danno la carica? Capita mai di sentire una musica a tutto volume e sentire la voglia di far uscire la tensione?

beh inizio io

Quando manca poco ad arrivare con la macchina carica di bagagli nel paese di montagna dove da sempre trascorro la prima parte delle mie vacanze, ecco che d'accordo con i miei figli metto a tutto volume Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano; poi, senza soluzione di continuità, facciamo partire Berta filava: finestrini abbassati, musica a palla e tre pazzi che cantano a squarciagola insieme al grande Rino.
    norge likes this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,391 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il MegaTorneo 2020 →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/MegaTorneo_Panamandiano_della_Sorte_Suprema_-_II_edizione

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,043 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 476 Membro dal Jul 2019 #6

Predefinito

Ci sarebbe un bell'elenco, ma dovendone scegliere per forza una sola, vada per questa:

https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,290 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Tutte quelle dei Queen e anche Bon Jovi
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,851 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,043 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,613 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Suhada likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]