Canzoni demenziali

Discussione iniziata da Ilaria il 07-06-2007 - 3 messaggi - 2212 Visite

1. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #1

Talking Canzoni demenziali

L'avete mai sentita Frangetta?

Base elettronica e voce metallica per una canzone fatta da due ragazzini. Sta spopolando e sembra sia destinata addirittura a divenare il tormentone dell'estate 2007!?

La "simpatica canzoncina" è stata fatta per prendere in giro le ragazze milanesi, con il loro accento cantilenante e l'ossesione per la moda e gli status symbol!
    E la cosa incredibile è che a questa sono seguite altre canzoni simili tipo Milano Burning, Roma Burning, Catanzaro Burning...tutte prese in giro sui modi di fare e le parlate dialettali delle varie città!

Ma come sarà venuto in mente a questa gente di fare 'sta musica?! Però fanno ridere!!
    Secondo voi è vero che certi accenti sono insopportabili?

Ecco il link all'articolo in merito:
    Libero - News - Libero Blog - Cultura e spettacolo - Ué, ma com'è che parli?

2. mary mary è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 95 Membro dal May 2007 #2

Smile

Mah, secondo me un accento può essere insopportabile se la persona è insopportabile. Altrimenti è simpatico. Probabilmente il mio può risultare fastidioso, essendo sarda forse avrò le doppie (anche se si dice che a Sassari, la mia città, non c'è un particolare accento, ma quelli di Cagliari dicono che abbiamo la S "strascicata"!).

3. L'avatar di -PiccolaKasinista-

-PiccolaKasinista- -PiccolaKasinista- è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 49 Membro dal Jun 2007
    Località *+* SuLlE StElLe *+*

Thumbs down

è normale ke a radio deejay presentino canzoni nuove (specialmente nel programma "deejay kiama italia")...ma non avevo mai sentito una canzone (se si puo definire CANZONE). La cosa è troppo deprimente...e poi alla fine dice anke "I MIEI GENITORI NON MI CAPISCONO..." e certo!!!! Se metti un po' d buon senso e ascolti la TUA canzone...scoprirai xk nn t capiscono...
    cmq ekko il link della canzone x ki nn l'ha ascoltata....

Ciao e buona fortuna x ki ascolterà...ne avrà bisogno...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]