Canzoni motivanti dopo una rottura?

Discussione iniziata da LadyDisaster il 27-11-2014 - 11 messaggi - 4836 Visite

Like Tree2Likes
  1. LadyDisaster LadyDisaster è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Nov 2014 #1

Predefinito Canzoni motivanti dopo una rottura?

Come da titolo, sapreste consigliarmi delle canzoni adatte da ascoltare dopo una rottura? Canzoni che non mi ci facciano pensare eccessivamente, perché ci penso già in ogni momento della giornata... Avrei bisogno di qualcosa della serie "life must go on, hold on" xD
    Io generalmente ascolto rock (non rock vecchio però... mi piacciono gruppi come i Three Days Grace, Breaking Benjamin, Bring me the horizon) ma le canzoni che ascoltavo hanno tutte per lo più testi "deprimenti" e le ascoltavo sempre con il mio ex, quindi vorrei evitare. Mi sta bene un po' di tutto, anche canzoni senza parole, quello che ritenete più adatto...
    Grazie!

erik555 likes this.

2. Hank Hank è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Nov 2014 #2

Predefinito

Prova ad ascoltare un disco jazz di Pat Martino ed immaginare le parole che vuoi su quella musica. Ascolta bene le note..cerca di capirle.

3. ElleLawliet ElleLawliet è offline Super ApprendistaMessaggi 625 Membro dal Aug 2014 #3

Predefinito

Uhm, forse hyper music dei muse. Bella rabbiosa!
    Eddie_Achernar likes this.

4. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #4

Predefinito

Europa - Globus senza dubbio

Never Again!

Ultima modifica di MaccoB; 06-12-2014 alle 11:07

5. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,914 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Tornerai di Nek e L' Aura.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

6. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,437 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

a me piace questa, è bella di per sè, ma ti suggerisce che una separazione è anche un nuovo inizio e lo schiudersi di un nuovo periodo non necessariamente triste.
    watch?v=rrTC2ROEYqQ

7. BigTheory BigTheory è offline Messaggi 1 Membro dal Dec 2014 #7

Predefinito

Ma invece de fa la ******* in giro pe poi cercà canzoni su un forum, perchè non te vai ad ammazzà?
    Comunque apparte gli scherzi, te consiglio questa *****:
    Però non te fà pure i ballerini nel video, che poi ce rimani male e vieni a chiede altre canzoni.
    E comunque per l'esattezza, i Bring Me The Horizon fanno metal, IGNORANTE.

8. L'avatar di ChosenOne

ChosenOne ChosenOne è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 49 Membro dal Oct 2014 #8

Predefinito

Se adesso te ne vai - mondo marcio
    Dove sarai tu - mondo marcio

9. eleoo95 eleoo95 è offline BannedMessaggi 34 Membro dal Nov 2014 #9

Predefinito

Il mio pensiero di Ligabue

10. bladerunner bladerunner è offline JuniorMessaggi 1,013 Membro dal Apr 2014 #10

Predefinito

Pezzi in inglese, che in italiano poi tutto si ricollega...
    E che non siano pezzi che hai associato a lei....
    Un po' di Strokes? Danno la carica e non fanno pensare.
    Ma anche Dire Straits.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]