canzoni e ricordi.. - Pagina 2

Discussione iniziata da celestial il 07-11-2007 - 15 messaggi - 1483 Visite

1. L'avatar di VArIam

VArIam VArIam è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal May 2008
    Località Rovereto Tn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eleyeah Visualizza Messaggio

..mi capita spesso di perdermi fra le note di una canzone..
    è una cosa meravigliosa..
    mi capita spesso di vivere all'interno delle canzoni a me

2. persempreme persempreme è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal May 2008
    Località napoli

Predefinito nn sei l'unica

Citazione Originariamente Scritto da celestial Visualizza Messaggio
    mi sa ke sn l'unica XD
    non sei l'unica a ricordarsi momenti passati attraverso le parole di una canzone
    per me ogni canzone ha un ricordo
    alcuni belli alcuni brutti ma l'importante è che ci siano

3. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #13

Predefinito

è tanto ke non guardavo questo post, e devo dire ke ci sn stati tanti interventi dall'ultima volta, sono contenta di nn essere l'unica a rivivire emozioni attraverso la musica.
    Delle volte capita ke quando passiamo dei momenti belli o brutti passano alla radio una canzone ke x coincindenza ti rispecchia in quel momento.A me capita spesso e quelle canzoni diventano le mie preferite x un certo periodo.
    "Ha una brutta faccia", sentenziò.
    "Indigestione", replicai.
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

4. vanrob vanrob è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,270 Membro dal May 2007
    Località Buenos Aires

Predefinito

Anche a me capita certo che non sei l'unica, ho tante canzoni con tanti ricordi

5. Bronwyn Bronwyn è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal May 2008 #15

Predefinito Music is Life

Perchè le canzoni non ti tradiscono, anche chi le fa può tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te han voluto dire qualcosa le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle, intatte, nn importa se cambierà chi le ha cantate.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]