canzoni tristi - Pagina 3

Discussione iniziata da Valentina il 07-10-2007 - 65 messaggi - 81601 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di Dolcesimo

Dolcesimo Dolcesimo è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jul 2008
    Località Catania

Predefinito

Spaccacuore- samuele bersani il male minore-niccolò fabi lasciarsi un giorno a roma-niccolò fabi la paura che-tiziano ferro per me è importante-tiromancino la donna del mio amico-pooh tanta voglia di lei-pooh nessun rimpianto-883

2. L'avatar di LadyAlexis

LadyAlexis LadyAlexis è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Jul 2008 #22

Predefinito

se qualche canzone d'amore triste.. ho queste!!
    Come tu mi vuoi - Sonohra
    L'amore - Sonohra
    Amore impossibile - Tiromancino
    A te - Jovanotti
    I'm with you - Avril Lavigne..
    Eppure mi hai cambiato la vita - Fabrizio Moro

3. L'avatar di miki_la_scioccat93

miki_la_scioccat93 miki_la_scioccat93 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jul 2008 #23

Predefinito

prova con "ho bisogno d'amore" di paolo meneguzzi, "canzone d'amore" degli 883, "la distanza di un'amore" di alex baroni, "your love is a lie" dei simple plane, "volevo dirti che ti amo" di laura pausini, "big girl don't cry" di fargie.. ce ne sn molte..poi magari se me ne viene in mente qualcun altra te la scrivo..

4. L'avatar di Valentina

Valentina Valentina è offline FriendMessaggi 2,991 Membro dal May 2007
    Località nella Villa di Andrea

Predefinito

grazie mille!!!!

5. SkyLand SkyLand è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2009
    Località Nella mia mente

Predefinito

se vuoi delle canzoni da strappa lacrime ascolta this is home di swichfoot o the call di regina spektor...........per me la migliore è i can't take it in di imogen heap..............buon pianto...........c'è anke closer di travis

6. L'avatar di beam

beam beam è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Oct 2007
    Località sardegna

Predefinito

i don't wanna miss a thing aerosmith
    unfaithful rihanna
    (penso ke si scriva cosi)

7. L'avatar di Dekki

Dekki Dekki è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Nov 2007
    Località Prov. Di Napoli

Predefinito

prova ad ascoltare "abandoned" dei "kamelot" cerca su youtube il video scrivendeo "kamelot abandoned" e guarda il video "live in Oslo"...rimarrai a bocca aprta
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    bebe y vente de fiesta
    y a la muerte emborráchala
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    y que el cielo te espere
    pues el infierno es este bar

8. strike strike è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,143 Membro dal Jun 2007 #28

Predefinito

A Te non è triste... anzi penso sia tutto il contrario... un vero e proprio inno d'amore alla persona amata!

9. strike strike è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,143 Membro dal Jun 2007 #29

Predefinito

Hole in my soul - aerosmith watch over you - alter bridge do i have to say the words - bryan adams forsaken - dream theater here is gone - goo goo dolls silent lucidity - queensr˙che tangled up in you - staind ...

10. treno84 treno84 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jan 2010 #30

Predefinito

Ma qualcosa dei cure no?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]