Capelli corti, anzi cortissimi: meglio pelato - Pagina 3

Discussione iniziata da nonsostomaiperora il 02-07-2019 - 31 messaggi - 625 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Melite, guarda che l'aveva capito neh?

(Ma perch Meli ha questo insano desiderio di fare sempre figure di mierda?)
    Ah ma siete voi che ancora non avete capito che sono tonta, e non poco

Ridiamo likes this.

2. antare2019 antare2019  offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal Jun 2019 #22

Predefinito

Questa mattina piangevo dalle risate. Soprattutto dopo lo straziante post della Trale: 'Io muoio!!!'.
    questo mi e' sfuggito
    me lo linkeresti?
    Ridiamo likes this.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo  offline Super FriendMessaggi 7,840 Membro dal Mar 2016
    Localit Milano citt dell'anima mia.

Predefinito

L'ho fatto per me, non per voi. Pag. 5.

Non dubitavo che Memorie di una vaggina potesse interessarti.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline Super FriendMessaggi 6,918 Membro dal May 2013 #24

Predefinito

Anche io avevo intenzione di rasare i capelli.

5. antare2019 antare2019  offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal Jun 2019 #25

Predefinito

L'ho fatto per me, non per voi. Pag. 5.

Non dubitavo che Memorie di una vaggina potesse interessarti.
    grazie Ridiamo sei un tesoro, (nonostante Barbara D'Urso)
    ma non ho capito cosa centrano le memorie di una vaggina

6. L'avatar di norge

norge norge  offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Anche io avevo intenzione di rasare i capelli.
    Io li ho spuntati un poco... ma cortissimi cos no.... Non sono ancora pronto ah ah
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline Super FriendMessaggi 6,918 Membro dal May 2013 #27

Predefinito

Io avendo problemi di calvizie li raso , lunghi e stempiati non sono belli da vedere.
    Ultima modifica di syncorn; 04-07-2019 alle 08:49

8. L'avatar di norge

norge norge  offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #28

Predefinito

A beh in quel caso sync fai bene.
    Io invece al momento sto bene cos... al massimo li regolo un po'!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di norge

norge norge  offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ah ma siete voi che ancora non avete capito che sono tonta, e non poco
    Capita anche a me....non sai quante volte... ma probabilmente siamo dei creativi ....e ( almeno io) spesso sono tra le fresche fresche!!! 😉

10. nonsostomaiperora nonsostomaiperora  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Dec 2018 #30

Predefinito

....ultimamente non so se per capriccio o per ossessione sto guardando un po' in giro tutti quelli che portano il toupet specie quei signori di 60/70 anni che per ringiovanire ed essere pi attraenti per le donne rimpiazzano la parte pelata della testa con queste coperture posticce che in qualche modo li rende pi interessanti per il mondo femminile. Si sa che le donne vogliono solo gli uomini con i capelli perch amano prima di un bacio appassionato passare le loro mani sulla folta testa del loro uomo. Non lo so ma penso che il toupet per quelli come me -- con fronte altissima e mezza pelata -- sia la soluzione giusta per riavere una testa di capelli piacente per le donne. Ci sto pensando molto anche perch il toupet si abbinerebbe al mio codino lungo dando come risultato un rinfoltimento notevole dopo il diradamento avvenuto in giovane et. Se vero come si dice che ogni donna ama prendere l'uomo per i capelli allora questo sforzo potrebbe aiutarmi a trovare una donna e farmi sentire libero di essere con lei. Come sarebbe bello correre magari lungo la riva del mare coi capelli al vento, e poi fermarsi all'improvvisco con un abbraccio ed un bacio come due ragazzi al Sole nella loro emozione. Non lo so ma il toupet potrebbe farmi sperare davvero!! Chiss se qualcuno di stempiato o pelato ha esperienze simili!! Chiss!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]