Capelli corti o capelli lunghi?

Discussione iniziata da Sibele il 19-01-2018 - 51 messaggi - 4276 Visite

Like Tree21Likes
  1. Sibele Sibele è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Capelli corti o capelli lunghi?

Ciao!

Non so voi, ma ho sempre avuto il sospetto che l'opinione delle persone su di me cambiasse a seconda del taglio di capelli.

capelli corti=intelligente e pratica
    capelli lunghi=romantica e sognatrice

Per quanto riguarda le mezze lunghezze le ho sempre tirate su quindi non so.

Voi che ne dite? I capelli fanno il monaco?

2. d0min0 d0min0 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 57 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Questa non l'avevo mai sentita sinceramente. Penso che la lunghezza o il taglio di capelli rispecchino solamente il gusto personale. Non li ho mai portati corti perché li detesterei così (sempre lunghi lusci al naturale o talvolta lunghi con permanente leggera diversi anni fa), eppure mi considero sia una persona abbastanza romantica/emotiva che intelligente/pragmatica..Secondo me sono solo luoghi comuni.
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

I capelli fanno il monaco?
    non penso proprio.... bastasse rasarsi la testa per diventare intelligente!!!
    Ivanhoe89 likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Anni fa li rasai totalmente da mezzo lato...chissà se in quel periodo ero più intelligente del solito

Lì ho portati pure corti, media lunghezza e lunghi, ma sinceramente non ho trovato riscontri diversi da quel punto di vista.
    Invece ci sono tagli che ti fanno sembrare più sbarazzina, che ti addolciscono i lineamenti o che te li induriscono, che ti fanno sembrare più giovane...ecco, questo genere di riscontri li ho notati.

Ormai li porto lunghi, e li adoro così.
    Pitonessa, Fedex09 and Ivanhoe89 like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Le mezze lunghezze possono scegliere se essere:
    - romantiche e pratiche
    - intelligenti e sognatrici
    - intelligenti e romantiche
    - pratiche e sognatrici
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

quando usci il film "soldato Jane" con Dami Moor, verso la fine degli anni 90, andava di moda rasarsi la testa (parlo di donne)
    sakura985 and Ivanhoe89 like this.

Mae West

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Petit le potevi contrassegnare:
    A)
    B)
    C)
    D)
    Per facilitare la scelta

Avendoli lunghi mi tocca, per forza di cose (cioè come da post iniziale) romantica e sognatrice
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Sorry. Ora li ho sopra le spalle.. devo aver perso un po' di intelligenza!!
    sakura985 and Pitonessa like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

e chi porta il taglio BOB ?
    sakura985 likes this.

Mae West

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Eh sì, cara Petit...ne hai persa mi sa.

Io, che li ho lunghi a metà schiena, sono diventata completamente ignorante e rimbecillita.
    petitenoir likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]