Capelli corti o capelli lunghi? - Pagina 3

Discussione iniziata da Sibele il 19-01-2018 - 30 messaggi - 1891 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,569 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

avrà DNA ricombinato di Sansone...

Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

2. Sibele Sibele è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2018 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @sibele

sei seria o stai trollando?

no solo per capire se c'è qualche genio che valuta capacità mentali dai capelli

ovvio che se tu dai peso come fai a queste cose mi domando con quali tizi esci

per quanto mi riguarda preferisco lunghi neri (anche sfumati verso il rosso, a volte anche con quei colori cyber gothic ma dipende dall'insieme, non deve essere appariscente), che cadono sulle spalle e frangetta davanti

gothic insomma, ma essendo sportivo mi piacciono anche corti; tanto alla fine conta il viso
    Mettiamola così, ho notato che alcuni (intendo maschi e femmine) ritengono le ragazze con i capelli corti più aggressive o se vuoi meno inclini alla passività, perchè meno aderenti ad un modello di femminilità tradizionale, anche nel contesto lavorativo. Molti uomini poi sono sensibili ai capelli lunghi come se fosse un carattere sessuale come il seno o altro. Chiedevo per controllare se anche a voi risulta

3. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Apr 2017 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_witch Visualizza Messaggio
    Sempre avuti lunghi fino alla vita e lisci. A maggio mi sono fatta coraggio e ho dato un taglio più che netto (avrete visto il mio avatar)...e sono felicissima...mi trovo ancora più femminile, oltre all'estrema praticità ovviamente.
    Si ho visto il tuo avatar trovo ti stia molto bene, per rispondere al post vi dico la verità' io adoro i capelli sul corto mi trovo sbarazzina ( porto il bob di solito ) non capisco quelle donne che hanno capelli brutti, spenti e pieni di doppie punte tenerli lunghissimi , anche la mia parrucchiera dice che non hanno gusto che la " paura " di accorciare non fa vedere bene quanto in realtà' stanno male ... I capelli corti dopo una " certa " fanno sembrare il viso più' fresco e sono capaci persino di dare sensualità' poi ci sono tagli molto carini basta adattarlo alroprio viso , sarà' mica la paura di cosa pensa i signori uomini a frenare molte donne ??? Ma chissenefrega io mi piaccio cosi' .....
    Homo homini lupus ...

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 50,198 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sibele Visualizza Messaggio
    Chiedevo per controllare se anche a voi risulta
    certo che risulta, la società è fondata su immagine e idiozie a tutto spiano tali da considerarle normalità e prassi sociali (che se non rispetti vieni visto come malato da curare), fosse basata sulla realtà l'intera economia crollerebbe in un attimo

se un uomo o donna ti dice che può volare tu gli credi?

anche fosse vero che ci sono persone che dicono una simile stupidaggine facile da smentire, ora hai una buona ragione per stare lontano da simili donne e uomini, perchè sono certa tu non vorrai adeguarti a simili idiozie sociali per farli contenti
    Ultima modifica di Sousuke; 20-01-2018 alle 13:19

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 50,198 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    I capelli corti dopo una " certa " fanno sembrare il viso più' fresco e sono capaci persino di dare sensualità'
    ma quando mai, queste cose ve le dicono per farvi contente, gli uomini raccontano tante balle per rompere il ghiaccio o tenere buona una

se una è bruttina o avanti con l'età si vede con capelli lunghi o corti, a meno che ci sia la mano del chirurgo/genetica (rara) o quelli lunghi siano davanti al viso tipo lui

Ultima modifica di Sousuke; 20-01-2018 alle 13:24

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,041 Membro dal Mar 2017 #26

Predefinito

Voglio i capelli di cugino itt
    Potrei pure evitare di vestirmi con quella folta e coprente chioma!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

7. Goccia99 Goccia99 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal May 2017 #27

Predefinito

Decisamente capelli lunghi...io ce li ho lunghissimi, fino a metà schiena e comunque non ho nè il viso adatto per portare un taglio corto e nè i capelli adatti perchè sono ricci, anzi dipende dalle giornate, passano da ricci boccolosi a riccio non riccio. Uno schifo!

8. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Apr 2017 #28

Predefinito

@Goccia99

Si vede che sei appunto del ‘ 99 tra vent’anni cambierai idea quando ti vedrai come una strega piena di rughe e capelli radi ...
    Homo homini lupus ...

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,995 Membro dal Feb 2015 #29

Predefinito

Ho i capelli ricci e dunque li porto lunghi anche se ho passato i 40 perché nessun altro taglio mi sta bene, corti non se ne parla, mi sentirei ridicola. Vado a spuntarli dal parrucchiere una volta l'anno e li curo molto con oli idratanti, balsami. Tanto i parrucchieri non sanno acconciare i capelli ricci.
    Mielezenzero likes this.

10. mlorca mlorca è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Sep 2018 #30

Predefinito

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]