Capelli corti o capelli lunghi? - Pagina 5

Discussione iniziata da Sibele il 19-01-2018 - 49 messaggi - 3418 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  online JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Jan 2019 #41

Predefinito

a me personalmente piacciono le donne coi capelli lunghi o almeno fino le spalle... idee

2. steal steal  online ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Oct 2011 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sibele Visualizza Messaggio
    Ciao!

Non so voi, ma ho sempre avuto il sospetto che l'opinione delle persone su di me cambiasse a seconda del taglio di capelli.

capelli corti=intelligente e pratica
    capelli lunghi=romantica e sognatrice

Per quanto riguarda le mezze lunghezze le ho sempre tirate su quindi non so.

Voi che ne dite? I capelli fanno il monaco?
    La mia opinione che le ragazze che portano i capelli corti siano pi sicure di se stesse ed abbiano pi autostima.
    Spiego il mio concetto: una donna con i capelli lunghi li pu portare in varie maniere in base allo stato d'animo, a volte valorizzando, altre nascondendo il viso. Al contrario, quando una donna ha i capelli corti non pu nascondere il viso, quindi fa sempre vedere il suo stato d'animo.
    Personalmente le preferisco coi capelli corti, portati a caschetto per me son gi lunghi.
    Questa solo una mia opinione personale, senz'offesa per nessuno.
    Ultima modifica di steal; 04-01-2019 alle 14:59

3. uolter uolter  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 31 Membro dal Dec 2018 #43

Predefinito

prova un taglio medio tipo caschetto con la riga di lato

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile  offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Dec 2017 #44

Predefinito

L'altro giorno ho sentito un blogger giornalista che in un video criticava le donne con i capelli corti e chiedeva per che kazzen se li tagliano se stanno mille volte meglio con i capelli lunghi . Mi trovo in totale disaccordo , si vede proprio che gli uomini di immagine capiscono na sega . Ci sono visi che con i tagli lunghi e lisci sono duri e mascolini mentre con un bel taglio corto e sbarazzino guadagnano mille punti . Ora io mi chiedo ma che avete voi uomini da volere la donna con la chioma fluente ? Dovete tirarla a modi briglia quando mettete la vostra fidanzata o moglie a pecora ???!!! Dove sta scritto che l'erotismo sta solo nel capello lungo ? La stessa domanda alle donzelle che hanno il timore di togliersi anche un solo cm dal parrucchiere . Che problemi avete ? Qualcuno mi illumini pleaseeeee
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto felice. Mi dissero che non avevo capito lesercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11  offline Super ApprendistaMessaggi 741 Membro dal Apr 2017 #45

Predefinito

@steal

bravo sei un buongustaio hai capito che il capello non da la bellezza che i corti spesso valorizzano il viso .....

Comunque anche io penso che molte tengano i capelli lunghi per paura di provare qualcosa che potrebbe star loro meglio specie con l avviarsi ai 40 ... ma niente si vedono ste teste divise in due talvolta con ricrescita esagerata su volti magri , scavati e vecchi e si sembrano proprio delle megere .....
    Homo homini lupus ...

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline Super FriendMessaggi 7,403 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io preferisco i capelli lunghi sulle donne, sempre. Tuttavia gusto personale.
    Esiste la bellezza estetica ed esiste la bellezza erotica. Non sempre le due cose coincidono.
    chiaro che sulla bellezza erotica femminile gli unici a poter parlare sono gli uomini eterosessuali e le donne lesbiche.
    Cos come sulla bellezza erotica maschile possono parlare solo gli uomini gay e le donne eterosessuali.
    La bellezza estetica invece un'altra cosa, ed il motivo per cui spesso le donne trovano belle altre donne che invece molti uomini non considerano cos belle.
    IL TURGORE DEL PENE

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 16,932 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

il capello corto ha il suo fascino
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile  offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Dec 2017 #48

Predefinito

@MonacoFrigido quindi le donne con i capelli corti non sono erotiche secondo te ?
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto felice. Mi dissero che non avevo capito lesercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di Aliprando

Aliprando Aliprando  offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Feb 2019 #49

Predefinito

'na via de mezzo
    se devi uccidermi, fallo con la lotta di classe

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]