-
Capelli crespi
Ciao a tutte, è da quando avevo 12anni che ho il capelli di un crespo bestiale.
Ho usato maschere, fiale, piastre all'acido ecc... ma non riesco proprio a domarli.
Avete qualche suggerimento da darmi per fare in modo di tenerli a posto per più di un paio d'ore?
-
ciao fede.... sn parrukkiera... x i capelli così crespi usa uno shampoo x capelli crespi o cmq molto nutriente (ti consiglio di comprare qualkosa da un parrukkiere o da qualkuno ke li rifornisce)e poi una volta a settimana fatti una maschera sempre nutriente.... evita phon e piastre x un pò.... spero d esserti d'aiuto...baci baby
-
Grazie mille baby.
Il mio parrucchiere mi aveva consigliato la linea l'oreal professionel per ristrutturare e rinforzare il capello e anche delle fiale ma il problema è che non ho un bel riccio definito e quindi quando li asciugo col diffusore mi rimangono sempre molto voluminosi quasi come una cresta di leone
Sarà forse il taglio di capelli? Mah!
mille comunque per il consiglio.
-
bah cresta di leone... direi più cresta di Minerva
-
se hai i capelli ricci nn puoi tenerli dritti tutti uguali...fanno effetto spiovente(piatti in radice e molto voluminosi sulle punte)... se hai i capelli lunghi il mio consiglio è quello di scalarli...sfilarli... e il riccio pian piano si definisce... deci avere pazienza però e trattarli al meglio...
-
mi serve un consiglio...
io ho i capelli ricci, prima li avevo scalati xo a me non pieceva! domanda: ce un modo x tenerli bene lasciandoli lunghi più o meno fino a metà schiena?
grazie x la risp -
Non c'è nulla da fare,la natura del capello non la puoi cambiare.Puoi solo aiutarti con shampoo adatti ,balsamo e anticrespo.
-
..anche io ho i capelli crespi..ma a me vengono lisci..quando gli asciugo uso un phon che li districa e li piastra allo stesso tempo..e poi il giorno dopo faccio la piastra..vengono liscissimi..spero di esserti d'aiuto..ciau!!..
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it