Capelli crespi

Discussione iniziata da fedesasy03 il 09-06-2007 - 17 messaggi - 11809 Visite

1. L'avatar di fedesasy03

fedesasy03 fedesasy03 è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal May 2007
    Località San Giuliano Terme

Predefinito Capelli crespi

Ciao a tutte, è da quando avevo 12anni che ho il capelli di un crespo bestiale.
    Ho usato maschere, fiale, piastre all'acido ecc... ma non riesco proprio a domarli.

Avete qualche suggerimento da darmi per fare in modo di tenerli a posto per più di un paio d'ore?

2. L'avatar di baby

baby baby è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Jun 2007
    Località Mergozzo-Verbania

Wink

Citazione Originariamente Scritto da fedesasy03 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, è da quando avevo 12anni che ho il capelli di un crespo bestiale.
    Ho usato maschere, fiale, piastre all'acido ecc... ma non riesco proprio a domarli.

Avete qualche suggerimento da darmi per fare in modo di tenerli a posto per più di un paio d'ore?

ciao fede.... sn parrukkiera... x i capelli così crespi usa uno shampoo x capelli crespi o cmq molto nutriente (ti consiglio di comprare qualkosa da un parrukkiere o da qualkuno ke li rifornisce)e poi una volta a settimana fatti una maschera sempre nutriente.... evita phon e piastre x un pò.... spero d esserti d'aiuto...baci baby

3. L'avatar di fedesasy03

Predefinito

Grazie mille baby.
    Il mio parrucchiere mi aveva consigliato la linea l'oreal professionel per ristrutturare e rinforzare il capello e anche delle fiale ma il problema è che non ho un bel riccio definito e quindi quando li asciugo col diffusore mi rimangono sempre molto voluminosi quasi come una cresta di leone

Sarà forse il taglio di capelli? Mah!

mille comunque per il consiglio.

4. L'avatar di Tommaso

Tommaso Tommaso è offline Staff di Amando.itMessaggi 253 Membro dal May 2007 #4

Predefinito

bah cresta di leone... direi più cresta di Minerva

5. L'avatar di baby

baby baby è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Jun 2007
    Località Mergozzo-Verbania

Talking

Citazione Originariamente Scritto da fedesasy03 Visualizza Messaggio
    Grazie mille baby.
    Il mio parrucchiere mi aveva consigliato la linea l'oreal professionel per ristrutturare e rinforzare il capello e anche delle fiale ma il problema è che non ho un bel riccio definito e quindi quando li asciugo col diffusore mi rimangono sempre molto voluminosi quasi come una cresta di leone

Sarà forse il taglio di capelli? Mah!

mille comunque per il consiglio.
    se hai i capelli ricci nn puoi tenerli dritti tutti uguali...fanno effetto spiovente(piatti in radice e molto voluminosi sulle punte)... se hai i capelli lunghi il mio consiglio è quello di scalarli...sfilarli... e il riccio pian piano si definisce... deci avere pazienza però e trattarli al meglio...

6. L'avatar di fedesasy03

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    bah cresta di leone... direi più cresta di Minerva
    E' orribile lo stesso

7. L'avatar di meret89

meret89 meret89 è offline Super ApprendistaMessaggi 944 Membro dal Jun 2007
    Località Torino

Predefinito mi serve un consiglio...

io ho i capelli ricci, prima li avevo scalati xo a me non pieceva! domanda: ce un modo x tenerli bene lasciandoli lunghi più o meno fino a metà schiena?
    grazie x la risp

8. L'avatar di jalmada

jalmada jalmada è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jun 2007 #8

Predefinito

Non c'è nulla da fare,la natura del capello non la puoi cambiare.Puoi solo aiutarti con shampoo adatti ,balsamo e anticrespo.

9. L'avatar di PeSCoLa

PeSCoLa PeSCoLa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 420 Membro dal Jun 2007
    Località ITaLy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jalmada Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla da fare,la natura del capello non la puoi cambiare.Puoi solo aiutarti con shampoo adatti ,balsamo e anticrespo.
    Quotooooooo

10. L'avatar di dOlCeMeNtEStIlOsA

dOlCeMeNtEStIlOsA dOlCeMeNtEStIlOsA è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2007
    Località milanO

Red face

..anche io ho i capelli crespi..ma a me vengono lisci..quando gli asciugo uso un phon che li districa e li piastra allo stesso tempo..e poi il giorno dopo faccio la piastra..vengono liscissimi..spero di esserti d'aiuto..ciau!!..