capelli in un uomo

Discussione iniziata da yakugaku il 19-06-2010 - 6 messaggi - 947 Visite

1. yakugaku yakugaku è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 43 Membro dal Jun 2010 #1

Predefinito capelli in un uomo

Salve popolo femminile,
    volevo proporvi un sondaggio. Che pettinatura, acconciatura, taglio o quello che volete preferite in un ragazzo/uomo? lunghi, corti, riccioli, assenti...

ps.se esiste già una discussione al riguardo (non mi sembra), vi prego di insultarmi

2. L'avatar di MIKELAT

MIKELAT MIKELAT è offline Super ApprendistaMessaggi 545 Membro dal May 2010
    Località Italia centrale

Predefinito

Lunghetti ma non troppo, brizzolati e riccioli.

3. Asociale Asociale è offline BannedMessaggi 2,099 Membro dal May 2010 #3

Predefinito

Mi piacciono i capelli scuri (neri o castani), corti e pettinati all'indietro.

4. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

Credo di avere una sorta di complesso edipico nei confronti dei capelli ricci, visto che mi piacciono tanto quelli del mio babbo. In generale mi piacciono scuri e non troppo lunghi (non mi piacciono nemmeno i miei troppo lunghi...).

5. L'avatar di perla83

perla83 perla83 è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Mar 2010
    Località palermo

Predefinito

a me piacciono i 2 estremi: quelli coi capelli ricci ribbelli e i calvi/rasati ...

6. Asociale Asociale è offline BannedMessaggi 2,099 Membro dal May 2010 #6

Predefinito

A me ricci non piacciono, li trovo troppo selvaggi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]