Capire un 2 di picche

Discussione iniziata da frank000 il 09-04-2019 - 9 messaggi - 840 Visite

1. frank000 frank000 è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Capire un 2 di picche

Salve a tutti,
    mi trovo in una situazione un po complicata, in pratica sono interessato alla sorella del mio migliore amico🤦*♂️, il tutto è nato da instagram lei guardava le mie storie io guardavo le sue ed abbiamo iniziato a parlare in direct, all’inizio non era nulla ed io per rispetto del fratello non ho mai approfondito il rapporto piu di tanto, ma col passare del tempo e delle conversazioni ho provato a invitarla a prendere un caffe; ma forse ho preso un 2 di picche😞. La risposta è stata questa: Io ti dico solo una cosa, a prescindere da tutto, in questo periodo non mi funziona la testa, Sono nel classico periodo in cui voglio fare le cose senza pensieri e non dovrebbe essere così 😂, Non voglio dare nessuna risposta, non voglio avere nessun peso, voglio solo stare tranquilla.
    Secondo voi??? Tolgo le speranze??

2. certo certo è offline FriendMessaggi 4,040 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Per ora sì, staccati un pò e riprova tra un periodo qualche giorno, se la risposta resta tale direi che non è molto interessata

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

segui il consiglio di certo, richiedi tra un po' ma poi chiudi. E' la solita risposta evasiva che vale un no.

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Togli le speranze.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,122 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Io non mi riproporrei subito aspetta un po' e vedi.
    Sono d'accordo con gli altri
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,934 Membro dal May 2013 #6

Predefinito

sono scuse per defilarsi e via .non gli piaci; cercane un altra .

Ps. cmq quando dice che vuole fare le cose senza pensieri , sembra che voglia dire :voglio trombare si senza impegnarmi ma con chi mi piace .
    Ultima modifica di syncorn; 10-04-2019 alle 21:32

7. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è online FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #7

Predefinito

Non le piaci, sicuramente per motivi di aspetto fisico. Defilati e non contattarla e non seguirla più.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,607 Membro dal Sep 2011 #8

Predefinito

Non è un no, è un forse.
    Vivi la cosa più easy e lasciala respirare.

9. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,802 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Mi sembra un no molto educato

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]