Capire comportamento

Discussione iniziata da AlabamaLady il 11-10-2021 - 4 messaggi - 441 Visite

1. AlabamaLady AlabamaLady è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Capire comportamento

Ciao a tutti, sono nuova. Cerco di sintetizzare storia e domanda. 20 anni fa, ho fatto l'amore per la prima volta, con un ragazzo già impegnato da 10 anni e in più con una parentela alla lontana. L'ho fatto perché è scattato un colpo di fulmine e mi ha corteggiata come nessuno aveva fatto mai nella vita, sembrava davvero aver perso la testa per me. Ragazza sempre piena di paure, mi sono lasciata trasportare da lui e da quel che provavo. Ovviamente, dopo poco tempo volevo di più, ci eravamo divisi per capire (almeno io) ma lui non volle, una volta sola mi disse che era stato un codardo, non se l'era sentita (solo una scusa? Solo lui sa), finì così questa passione. Sono rimasta ulteriormente male perché solo 3 mesi dopo lasciò la storica per un'altra ancora. Inutile dire quanto male ci rimasi visto che io in quei soli 3 mesi ancora piangevo ma a lui, per orgoglio, non volli fare capire quanto effettivamente stavo male.Qualche anno dopo, dopo esserci aramente sentiti con discorsi banali, stava ancora con quest'altra donna, mi contatta con un profilo facebook alternativo, diciamo in cui lui faceva il cretino e aveva diverse donne come amicizia. Ovviamente mi incavolai, gli dissi se mi ci vedesse bene in quel puttanaio, che io avevo sofferto tantissimo e non si doveva permettere. Mi imposi per la sua chiusura, anzi presi anche le parti della donna!! Un vero ipocrita perché poi nel profilo ufficiale inneggiava al suo amore per lei. Lui non mi rispose mai, ma mi bloccò (lui a me!! Assurdo), credo che quello alternativo lo abbia chiuso su mia insistenza e minaccia.... Non l'ho più visto né sentito per più di un decennio. Io mi sono fatta la mia vita, lui sta ancora con quella. Siccome abbiamo giri parentali, nel corso degli anni qualcuno me lo ha nominato qualche volta e credo viceversa. Lo ritrovo su Instagram a cui mi scrivo 1 anno e 1/2 fa. Mi compare tra le persone suggerite per via di amicizie comuni, ma ognuno si fa i fatti suoi. Qualche giorno fa, mi intenerisce un suo commento alla nipote nel profilo di un contatto comune e così, di istinto, gli metto un like. Ormai sono passati talmente tanti anni, acqua sotto i ponti, mi sembrava un gesto tenero e distensivo, ognuno pensa alla propria vita. Beh il giorno dopo, si è cambiato il nickname 🙄 forse per non far riconoscere più i suoi commenti? Anche se poi la foto è la stessa ahahah Mi sembra una coincidenza strana. Ci sono rimasta. Possibile che dopo tutti questi anni, ce l'abbia ancora con me per la cazziata ahahah o che pensi che mi rifaccia sotto io??? Ovviamente non farò mai più nulla ma mi sconvolge, sono passati 20 anni!!!

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,477 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Confessa che dentro di te stai godendo del fatto che la tua vendetta di allora ancora gli brucia il cu lo! 😂
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Mah non so se il fatto che abbia cambiato nome c'entri qualcosa con te sinceramente, anche perché altrimenti avrebbe cambiato anche foto.

4. AlabamaLady AlabamaLady è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Oct 2021 #4

Predefinito

grazie delle risposte, non trovo che gli roda per la mia vendetta, cosa che non è stata, io non mi sono vendicata, sono rimasta shockata (di nuovo dopo lo shock che si mise con un'altra 3 mesi dopo lasciando la ex storica...) perchè non lo credevo così superficiale, narciso da avere quel profilo alternativo.
    Onestamente, credo che lo abbia fatto per il mio like, vero che la foto è uguale ma non è in lontananza. Mi sembra assurdo dopo tutti questi anni, ma è una coincidenza troppo particolare.