capire il comportamento dell'uomo

Discussione iniziata da diddlina1982 il 10-09-2008 - 6 messaggi - 6263 Visite

1. L'avatar di diddlina1982

diddlina1982 diddlina1982 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Sep 2008
    Località benevento

Question capire il comportamento dell'uomo

Ogni giorno che passa mi accorgo sempre di più di non capire il comportamente dell'uomo.
    Prima ti cerca, poi ti bacia, poi sparisce, ricompare ti ribacia, ti promette mare e luna e poi sparisce di nuovo. ricompare e non ti saluta nemmeno, gli chiedi il perchè di un simile comportamento e non ti risponde.
    Questo è quello che è successo a me.... sono entrata in confusione.... non riesco a spiegarmi un simile comportamento

2. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Predefinito

Ah guarda, io sono 26 anni che tento di capire il comportamento dell'uomo..... inteso come specie umana.
    Nello specifico, i maschi fanno così... sono l'indecisione fatta a persona per me! Oh, non tutti... ma molti non sanno mai come comportarsi.. cosa fare...cosa vogliono...
    L'unica è che lo prendi e gli chiedi che gli passa per la testa.. perchè mi sa che ti stia prendendo un pò per i "fornelli".....

3. L'avatar di mitica94

mitica94 mitica94 è offline FriendMessaggi 3,673 Membro dal Dec 2007
    Località vivo in giro

Predefinito

l'esemplare di maschio umano, noto anche come "uomo" o "viscido vermiciattolo con il cervello in mezzo alle gambe" è forse una delle creature più strane del mondo, addirittura dell'universo!
    secondo recenti studi, si è riusciti a riscontrare che l'uomo, purtroppo, non è in grado di azionare il cervello e utilizzarlo nel modo corretto...il che porta sopratutto all'indecisione
    il maschietto viene attratto da una forza misteriosa proveniente dal perfetto esemplare di sesso opposto (la donna) fino a che non si lascia andare alle romantiche effusioni tipiche (bacio ecc...)
    poi, quando tutto finisce...improvvisamente torna il rude, insensibile vermiciattolo....
    e si dice "ma perchè dovrei impegnarmi per stare con una ragazza? troppa fatica!"
    e così, anzichè affrontare la tanto intelligente donna...fa la cosa che gli riesce meglio...fugge!sparisce!
    ciò che segue sono una serie di ripensamenti e ricadute e avanti così......
    secondo studi ancora più recenti, si è arrivati a capire che questi a questi porvei omenetti, bisogna comunque voler bene....
    perchè poverini, abbiamo capito che sono di razza ineferiore e totalmente aliena, ma bisogna cercare di non lasciarli soli nell'universo!

maschietti non offendetevi, si fa per skerzare!
    Non pentirti, non giudicarti, 6 quello che 6...e nn c'è niente di meglio al mondo!

Sei un viaggio che non ha ne meta ne destinazione...sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore...

Ai miei amici speciali del forum...
    VI VOGLIO BENE!!!

BABBO ATTILA TVTTTTB!!!!

4. L'avatar di MiciaGaia

MiciaGaia MiciaGaia è offline Super FriendMessaggi 7,150 Membro dal Sep 2008
    Località Dov'è la mia Casa?

Talking

mitica94 sei troppo simpatica
    Esemplari di maschio umano stiamo scherzando

5. L'avatar di Ericucciola

Ericucciola Ericucciola è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,203 Membro dal Sep 2007 #5

Predefinito Mitica

6. golfIV golfIV è offline ApprendistaMessaggi 291 Membro dal Jun 2008
    Località prov di pz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mitica94 Visualizza Messaggio
    l'esemplare di maschio umano, noto anche come "uomo" o "viscido vermiciattolo con il cervello in mezzo alle gambe" è forse una delle creature più strane del mondo, addirittura dell'universo!
    secondo recenti studi, si è riusciti a riscontrare che l'uomo, purtroppo, non è in grado di azionare il cervello e utilizzarlo nel modo corretto...il che porta sopratutto all'indecisione
    il maschietto viene attratto da una forza misteriosa proveniente dal perfetto esemplare di sesso opposto (la donna) fino a che non si lascia andare alle romantiche effusioni tipiche (bacio ecc...)
    poi, quando tutto finisce...improvvisamente torna il rude, insensibile vermiciattolo....
    e si dice "ma perchè dovrei impegnarmi per stare con una ragazza? troppa fatica!"
    e così, anzichè affrontare la tanto intelligente donna...fa la cosa che gli riesce meglio...fugge!sparisce!
    ciò che segue sono una serie di ripensamenti e ricadute e avanti così......
    secondo studi ancora più recenti, si è arrivati a capire che questi a questi porvei omenetti, bisogna comunque voler bene....
    perchè poverini, abbiamo capito che sono di razza ineferiore e totalmente aliena, ma bisogna cercare di non lasciarli soli nell'universo!

maschietti non offendetevi, si fa per skerzare!

dissento pienamente da quello appena affermato.......
    le donne hanno comportamenti peggiori.
    come si spiega ciò??

leggete il mio post e poi valutate!!!!