Capire se le interesso

Discussione iniziata da Nick1989 il 25-10-2015 - 17 messaggi - 2636 Visite

Like Tree3Likes
  1. Nick1989 Nick1989 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2015 #1

Predefinito Capire se le interesso

Ciao a tutti! dopo mesi scrivo di nuovo sul forum per chiedere un parere a occhi esterni.
    Da ormai 4 mesi frequento un corso di Salsa Cubana, dove ho conosciuto un nuovo gruppo di amici con cui mi diverto tantissimo!
    Da un mese invece si sono aggiunti tanti nuovi elementi a corso, siamo praticamente quadruplicati ed è qui che ho conosciuto una ragazza.. inizialmente mi era abbastanza indifferente e credo di esserlo stato pure io a lei.. le possibilità di ballare insieme sono poche visto il grande numero di persone; Quando succede però faccio battute e lei ride continuamente, insomma cerco di farla divertire!
    La settimana scorsa andai a ballare con il gruppo di amici e per caso incontrati anche lei seduta su un divanetto, la salutai e le mi disse che era venuta con il gruppo dei suoi genitori che ormai ballano da anni.. e fin qui tutto ok! prima di andarsene però è venuta a cercarmi e mi ha chiesto di ballare; io accetto e arrivati in pista cambiano musica.. lei mi dice ridendo "fammi ballare qualsiasi cosa, non importa!" e io "certo!" e dopo mi sono fermato a fare due chiaccherare con lei e sua madre.. nei giorni successivi al corso vedo che qualche volta lei mi guarda e all'uscita è capitato qualche volta che creassi la situazione per scambiare due chiacchere, l'ho invitata anche a uscire con il mio gruppetto!
    Ora vi chiedo, c'e un possibile interesse da parte sua nei miei confronti? o sono io che sto viaggiando con la mente? Rispondete ragazzi!

2. polinares polinares è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 954 Membro dal May 2014
    Località Roma

Predefinito

certo che c'e' possibilita'! chiedile di uscire

3. beatrice80 beatrice80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 789 Membro dal Sep 2015 #3

Predefinito

Secondo me è possibile.

4. Nick1989 Nick1989 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2015 #4

Predefinito

Domani sera le chiedo di fare due salti in pista insieme ad altri amici, vediamo come reagisce!
    polinares and ameliadespel like this.

5. Nick1989 Nick1989 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2015 #5

Predefinito

Ed infine eccoci al fatidico martedì sera! Ero abbastanza entusiasta di rivederla, di poterci ballare insieme e di far due chiacchere con lei.. poi se avesse accettato di venire a ballare dopo il corso la serata sarebbe terminata alla grande per le aspettative che mi ero fatto.
    Ma ahimè lei non si presenta al corso, io sempre a guardare la porta casomai entrasse ma nulla.. aspettative della serata in picchiata! Ora mi chiedo se tornerà, essendo finito il primo mese di corso, ho provato pure a cercarla su facebook ma non è iscritta.. come si dice: Carpe Diem! ecco io ho aspettato troppo e non colto l'attimo..

6. Nick1989 Nick1989 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2015 #6

Predefinito

E invece no! L'ho rivista e adesso l'ho coinvolta nel gruppo!
    Usciamo spesso insieme, e abbiamo molta sintonia nel ballo.. tanto che lei mi ha detto che le piace tantissimo ballare con me e le ho detto che per me è lo stesso; Mi chiede sempre di farle vedere passi nuovi e gennaio, visto che comincerò bachata mi ha chiesto di insegnargliela.
    Mi piace molto stare con lei, mi piace parlarle e farla ridere.. mi piace toccarla mentre parliamo ( non prendetemi per un maniaco!! parlo di un braccio intorno alla vita e cose simili).. non so che cosa provo ancora, per so che mi fa stare bene! tanto che a volte mi allontano di mia iniziativa per non sembrare troppo appiccicoso!
    Lei mi viene sempre a chiedere di ballare salsa, bachata, ecc.. mi chiede sempre se vado a ballare quando vanno tutti!
    Il mondo latino e il ballo in se avvicina la gente, per questo sono confuso: io un rapporto simile non lo ho con nessun'altra ragazza del corso, e lei sembra molto timida.. un volta mi sono accorto che mentre ballavo con un altra mi guardava e quando mi sono girato per salutarla lei ha spostato lo sguardo.. capita altre volte che se ci incrociamo con gli sguardi lei lo distoglie.. per anche da parte sua il contatto fisico è aumentato.. ci salutiamo sempre con dei baci sulle guance, mi tocca sulla schiena per salutarmi e anche nel ballo siamo più vicini.
    Io non capisco più nulla: voi che dite?Help!!

7. mddm mddm è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Dec 2008 #7

Predefinito

Direi che le basi sono buone, però visto che il tempo comincia a passare io agirei! Invitala fuori a bere qualcosa in tua compagnia (solo tu e lei ovviamente) in modo da uscire un po' dall'ambiente del ballo.

8. Nick1989 Nick1989 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2015 #8

Predefinito

Me ne rendo conto che il tempo sta passando, ma sono frenato dal passato: ho chiuso da un pò di tempo una storia di 4 anni per il quale ho perso tutti gli amici (colpa mia dovuta all'inesperienza) e l'ombra di tutto questo si riflette ancora!
    Inoltre avendola coinvolta io, non voglio fare la figura di quello che è andato li solo per rimorchiare.. perciò mi sento un pò frenato! So che non ci sono molte strade, ma mi dispiacerebbe rovinare tutto.. per questo temporeggio.. voglio conoscerla meglio.. e capire veramente se le interesso.
    L'altro giorno le ho ho detto che c'era anche un'altro ragazzo a ballare.. e lei mi stava per dire che lo sapeva perchè si erano sentiti, ma poi ha cambiato tutto dicendo che aveva letto sul gruppo generale.. perchè mentirmi? nulla di male se ti senti in privato..
    Rimane il fatto che cerco di rimanere distaccato, ma quando la vedo non riesco a "non star bene"..

9. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick1989 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! dopo mesi scrivo di nuovo sul forum per chiedere un parere a occhi esterni.
    Da ormai 4 mesi frequento un corso di Salsa Cubana, dove ho conosciuto un nuovo gruppo di amici con cui mi diverto tantissimo!
    Da un mese invece si sono aggiunti tanti nuovi elementi a corso, siamo praticamente quadruplicati ed è qui che ho conosciuto una ragazza.. inizialmente mi era abbastanza indifferente e credo di esserlo stato pure io a lei.. le possibilità di ballare insieme sono poche visto il grande numero di persone; Quando succede però faccio battute e lei ride continuamente, insomma cerco di farla divertire!
    La settimana scorsa andai a ballare con il gruppo di amici e per caso incontrati anche lei seduta su un divanetto, la salutai e le mi disse che era venuta con il gruppo dei suoi genitori che ormai ballano da anni.. e fin qui tutto ok! prima di andarsene però è venuta a cercarmi e mi ha chiesto di ballare; io accetto e arrivati in pista cambiano musica.. lei mi dice ridendo "fammi ballare qualsiasi cosa, non importa!" e io "certo!" e dopo mi sono fermato a fare due chiaccherare con lei e sua madre.. nei giorni successivi al corso vedo che qualche volta lei mi guarda e all'uscita è capitato qualche volta che creassi la situazione per scambiare due chiacchere, l'ho invitata anche a uscire con il mio gruppetto!
    Ora vi chiedo, c'e un possibile interesse da parte sua nei miei confronti? o sono io che sto viaggiando con la mente? Rispondete ragazzi!
    le possibilità sono infinite, ma noi non abbiamo mai visto questa ragazza, per cui non possiamo sapere se le piaci o meno.

l'hai invitata ad uscire con voi... hai fatto benissimo!

valla a prendere a casa e riaccompagnala, cerca dei momenti di intimità e un po' di contatto fisico (nulla di troppo invadente, ma ricordati anche che ci sono ragazze a cui piace abbracciare anche gli amici, soprattutto se sono molto giovani, quindi come giocarti la carta del contatto dipende anche dall'età), poi, se vedi che è il caso prova a baciarla, al limite di ti dirà di no, personalmente non ci vedo tutta questa grande tragedia.

10. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick1989 Visualizza Messaggio
    E invece no! L'ho rivista e adesso l'ho coinvolta nel gruppo!
    Usciamo spesso insieme, e abbiamo molta sintonia nel ballo.. tanto che lei mi ha detto che le piace tantissimo ballare con me e le ho detto che per me è lo stesso; Mi chiede sempre di farle vedere passi nuovi e gennaio, visto che comincerò bachata mi ha chiesto di insegnargliela.
    Mi piace molto stare con lei, mi piace parlarle e farla ridere.. mi piace toccarla mentre parliamo ( non prendetemi per un maniaco!! parlo di un braccio intorno alla vita e cose simili).. non so che cosa provo ancora, per so che mi fa stare bene! tanto che a volte mi allontano di mia iniziativa per non sembrare troppo appiccicoso!
    Lei mi viene sempre a chiedere di ballare salsa, bachata, ecc.. mi chiede sempre se vado a ballare quando vanno tutti!
    Il mondo latino e il ballo in se avvicina la gente, per questo sono confuso: io un rapporto simile non lo ho con nessun'altra ragazza del corso, e lei sembra molto timida.. un volta mi sono accorto che mentre ballavo con un altra mi guardava e quando mi sono girato per salutarla lei ha spostato lo sguardo.. capita altre volte che se ci incrociamo con gli sguardi lei lo distoglie.. per anche da parte sua il contatto fisico è aumentato.. ci salutiamo sempre con dei baci sulle guance, mi tocca sulla schiena per salutarmi e anche nel ballo siamo più vicini.
    Io non capisco più nulla: voi che dite?Help!!
    ecco, appunto, ho letto dopo... il mio consiglio però resta valido. visto che ballate spesso insieme e che vi salutate già col bacio sulla guancia, passa allo stadio successivo e non preoccuparti della storia chiusa... hai 26 anni se il nick è veritiero, pensa ai quarantenni che escono da un divorzio eppure tornano a cercare una compagna.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]