Capire se lei è una ragazza seria oppure una facile?

Discussione iniziata da Seguarino il 04-04-2021 - 82 messaggi - 5087 Visite

Like Tree94Likes
  1. Seguarino Seguarino è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Capire se lei è una ragazza seria oppure una facile?

Conosco questa ragazza su facebook di più di 30 anni e ci stiamo vedendo quasi tutti i giorni da circa 1 mese, tuttavia inizio ad avere dei dubbi che lei sia stata con tanti uomini e che sia una poco di buono.
    I motivi che mi spingono a pensare ciò è che lei fin dal principio è stata molto espansiva e mi ha lasciato subito il cellulare e prima addirittura che ci conoscessimo ha iniziato a parlare di sesso per telefono senza conoscermi. Lei ha sempre aggiunto persone che non conosceva personalmente soprattutto maschi e ha chattato con due miei amici (che non conosceva). Il primo giorno ci siamo baciati e il secondo abbiamo fatto sesso ma lei voleva farlo senza protezione già dalla prima volta, in più è molto molto esperta e dice che ha sempre voglia. Le piace la discoteca e ha tradito il suo ex. Quando siamo in giro butta spesso l'occhio su altri ragazzi. Di contro c'è che sembra molto presa da me, mi chiama sempre e e vuole stare sempre con me, non mi fa quasi respirare direi, dice che sono suo. Adesso, mi sembra forse la classica situazione in cui si sente di storie di ragazze che si sono divertite a letto in passato con tanti ragazzi e poi arrivate a un punto della loro vita si vogliono sistemare con un bravo ragazzo. Ecco io sono il classico bravo ragazzo che ha pure qualche soldo da parte e lei questa cosa l'ha fiutata. A me piace molto fare sesso con lei, forse è la migliore in assoluto con cui sono stato e mi sto pure affezionando (tendo facilmente ad affezionarmi alle persone).. cosa ne pensate? cosa dovrei fare?

2. Garro Garro è offline BannedMessaggi 41 Membro dal Mar 2021 #2

Predefinito

Non ti ci fidanzare divertiti per un po e basta

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Quello che ha fatto con te sicuramente l'ha fatto anche con altri.
    Se non ti piaceva, potevi aspettare a farci sesso, è da ipocriti andarci a letto e poi giudicare.
    Che poi, pure tu saresti stato facile se avessi avuto occasioni.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,373 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Chi vivrà vedrà. Non pensare al peggio, goditi il fidanzamento con lei e se andrà male pazienza. Se stai bene con lei perché devi farti seghe mentali?
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma vedi come giudichi male?che ti interessa quanti uomini ha avuto prima di te?
    Ti piace che è esperta nel letto ,allora sappilo che l'esperienza si fa e non è bello avere questa mentalità arretrata da 50 anni fa che se ha avuto un certo numero di uomini, la devi catalogare da facile.
    Ti rendi conto che tu come mentalità sei 50 anni indietro?
    Il suo passato è il suo passato e punto.
    Incredibile in 2021 ascoltare discorsi del genere.
    Gigetta89, Minsc, Milkyway and 2 others like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,835 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Secondo me è sbagliato giudicare la vita e il passato degli altri.
    Dopotutto anche tu ci sei andato insieme se non ti quadrava perché lo hai fatto...🤔
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ha ragione la Gigi,è ipocrita dire:"non mi piace la carne,io sono vegetariano e poi ti abuffi di cotolette 😁",viva la coerenza!
    Minsc and Treemax like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,373 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Secondo me è sbagliato giudicare la vita e il passato degli altri.
    Dopotutto anche tu ci sei andato insieme se non ti quadrava perché lo hai fatto...🤔
    Un po' come se mangi qualcosa e dici che non ti piace ma continui a mangiare 😂
    norge likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. Seguarino Seguarino è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Non sono ipocrita mi piace stare con lei e mi piace fare sesso con lei.... ma anche lei piace fare sesso con me. Lei sembra pazza di me, mi scrive "mi manchi" dopo 5 minuti che ci vediamo, è quasi asfissiante. Ma ditemi quello che volete ma una donna che va con tanti uomini non è come tanti uomini che vanno con tante donne. Per l'uomo fare sesso è un'esigenza fisica, se non lo fa sta male.. la donna invece per fare sesso deve stare bene e volendo può farsene uno diverso al giorno schioccando le dita. L'uomo se le suda invece.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,140 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sei il fratello di Etta?
    IsoldaCoeurDAnge and erendil like this.
    ... another perspective ...