Capire se lei è una ragazza seria oppure una facile? - Pagina 2

Discussione iniziata da Seguarino il 04-04-2021 - 82 messaggi - 6757 Visite

Like Tree94Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E perché dovrebbe essere diverso? quindi lei è una poco di buono mentre tu se saresti al posto suo saresti un grande? Se già pensi questo di lei andiamo bene proprio. Non è una bella considerazione di questa ragazza solo perché ha fatto tanto sesso. Hai una visione molto distorta e retrograda
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,070 Membro dal Sep 2015 #12

Predefinito

Ma se tu avessi la possibilità di andare con una diversa al giorno nonostante una presenza fissa, ci andresti? Lei lo fa. Tu lo faresti? Se sì, non hai nulla da lamentarti, prendila come storia di sesso e vai sempre protetto. Se invece la vuoi "solo per te", allora sei tendenzialmente monogamo, quindi viviti pure sta storia di sesso ma cercati una compagna che abbia davvero solo occhi per te (almeno nelle apparenze, visto che di garanzie non ce ne sono mai).
    Adanyy likes this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 04-04-2021 alle 21:56

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,932 Membro dal Nov 2019 #13

Predefinito

Ma certo che è una mangiatrice di uomini, è evidente. Ti succhierà come un calippo per poi gettare il cartoccio a terra e schiacciarlo sotto i piedi.
    Prova a dirle a mo' di confessione che sei pieno di debiti di gioco con la banda della Magliana e vedi un po' se continua a dirti "Oh, baby. Io tanta volia. Io tanta volia. Io faccio amole lungo lungo. Fare festa?"...

Secondo me ... no 😎
    Melite, Bwndy, Minsc and 2 others like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #14

Predefinito

Mica ho capito cosa vorresti che ti si rispondesse, però...
    Che tu non abbia intenzione di lasciar perdere mi sembra palese, ed allora viviti questa storia senza tante se.g.he mentali, fai una scorta di VOV e zabaione (per esperienza ti serviranno), cerca di dormire un numero di ore sufficienti (sennò rischi di andare a sbattere con la macchina per un colpo di sonno, parlo sempre per esperienza) e poi quello che deve succedere succederà... Potresti trovarti con un paio di corna in testa alla prima occasione utile, come è successo a me, oppure potrebbe diventare la donna della tua vita e darti una nidiata di figli: nessuno, al momento, può dirlo.
    Auguri.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Io non ho mai capito, come fa sta gente a resettare così in fretta? Cioé se hai avuto 50 uomini e ognuno lo vedi per almeno un mese.. Sti *****
    Ultima modifica di Bwndy; 04-04-2021 alle 22:20

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #16

Predefinito

Se una (o uno) ha avuto 50 partner, almeno la metà sono storie di una notte, altro che "almeno un mese".

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,297 Membro dal May 2017 #17

Predefinito

E tutta sta analisi l' hai fatta in un mese però ci sei andato subito a letto ed anzi, ti piace pure fare sesso con lei.

Però pensi sia una poco di buono, con l' aggiunta del fiuto per i soldini.

Mah. Dimmi che sei fake, ti prego.
    Minsc, Gigetta89, Adanyy and 2 others like this.

8. Seguarino Seguarino è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    E tutta sta analisi l' hai fatta in un mese però ci sei andato subito a letto ed anzi, ti piace pure fare sesso con lei.

Però pensi sia una poco di buono, con l' aggiunta del fiuto per i soldini.

Mah. Dimmi che sei fake, ti prego.
    Sinceramente non sono il tipo di uomo che "si fa" le donne.. ho avuto tre storie importanti di anni e con lei ero ben disposto anche ad iniziare una relazione.. ma se al secondo appuntamento mi dice di non mettere il preservativo e quando siamo fuori guarda tutti i ragazzi che le passano sotto il naso (e lo fa davvero), un campanello di allarme mi suona.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,297 Membro dal May 2017 #19

Predefinito

se pensi sia una
    " poco di buono," come tu stesso l' hai definita, allora chiudi questa breve frequentazione. E fine.

Se invece vuoi divertirti, allora continua a farci tanto sesso e chi vivrà vedrà.
    Però non psicanalizzarla.
    Minsc and Gigetta89 like this.

10. Garro Garro è offline BannedMessaggi 41 Membro dal Mar 2021 #20

Predefinito

Mai storie serie con donne cosi. buone come amanti ma non come compagne di vita