Capire se lei è una ragazza seria oppure una facile? - Pagina 4

Discussione iniziata da Seguarino il 04-04-2021 - 82 messaggi - 7444 Visite

Like Tree94Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hanny, quindi sei del segno dei pesci ,se sei di marzo.Anche a me piace molto il nome di Mattia,ha un poetismo aparte,in più è il nome di uno dei 4 evangelisti.

Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 06-04-2021 alle 08:06

2. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 424 Membro dal Apr 2020 #32

Predefinito

chiedere di non usare il preservativo non dà una bella impressione ma francamente su tutto il resto mi pare che il tuo sia un giudizio qualunquista.
    non puoi sapere con quanti uomini è stata e men che meno cosa l'ha spinta a fare questo. una donna può aver avuto molti partner ma non vuol dire averli amati tutti. magari si è innamorata proprio di te. ti fa stare bene, è l'unica cosa che conta. come dovrebbe essere una ipotetica donna ideale? verginella, morigerata e con disagi nella sfera sessuale? ad una certa età è normale aver avuto diverse esperienze, soprattutto se non si hanno avuto relazioni lunghe. preferiresti una che vive male il sesso e te lo fa pesare?
    Minsc likes this.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,161 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

La soluzione mi sembra semplice...
    Continui a fartela senza impegno.
    Nel frattempo ne cerchi un altra.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E viva l'educazione!!

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Che c'entra l'educazione?
    Non mi pare si siano promessi fedeltà ed abbiano una relazione esclusiva o sbaglio?
    Escono e trombano. Lui é contento del sesso, ma non convinto del resto.
    Quindi continua a trombarsela e nel frattempo se ne trova un altra.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'educazione sbagliata che fate alcuni qui.
    Quindi se avessi un figlio gli diresti lo stesso,questa è educazione sbagliata:gli insegni che deve aproffittare sessualmente del corpo di una donna che disprezza e fratempo cercarsi un altra,si chiama opportunismo sessuale.
    "Bella lezione" e poi vi lamentate della società orrenda che abbiamo!
    Se i più grandi insegnano questo,che pretese avere della gioventù?
    Treemax and Atena80 like this.

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Mica sta approfittando... Mi pare che a lei la banana piaccia 🤣
    Si chiama equo scambio solidale dalle mie parti 🤗
    Pensa alle donne che ti dicono sì o no in base a quale macchina hai 🤣 abbiamo solo da imparare sull'opportunismo da voi 😊

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io parlavo di educazione e della responsabilità che abbiamo verso le nuove generazioni a cui dobbiamo inculcare certi valori (valori che tu non hai ovviamente ),tu mi parli della tua solita ossessione"come deridere le donne".
    Ovviamente non ci capiamo!

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Io parlavo di trombare, mica di deridere.
    Quello in genere lo fanno le donne alle spalle degli uomini 🤣

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ti auguro di non avere figli!
    Buona giornata😉.