Capire se lei è una ragazza seria oppure una facile? - Pagina 5

Discussione iniziata da Seguarino il 04-04-2021 - 82 messaggi - 6755 Visite

Like Tree94Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 781 Membro dal Jan 2021 #41

Predefinito

Il consiglio lo darei a lei e non a te e le direi di continuare a scoparti senza impegno e intanto cercarsene un altro, perché di retrogradi che nemmeno mio papà ne abbiamo le tasche piene.
    Atena80 likes this.

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal May 2019 #42

Predefinito

forse in pochi hanno colto il punto della situazione. se una persona è abituata a divertirsi con chiunque, oggi con uno, domani con un altro; vuol dire che riuscirà a smettere una volta trovato il tipo giusto oppure ormai è diventata una fissazione quindi può resistere per poco prima di tradire e ricominciare? e questo discorso vale per gli uomini e per le donne.
    tu lo prenderesti a lavorare con te un tipo che è stato denunciato varie volte per furto?
    io no, ma non per punizione o per giudicare il suo passato, è perchè potrebbe rifarlo di nuovo.
    Erdogan_Eroe likes this.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,150 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Io una che si é fatta mezza città non la vorrei cmq... Indipendentemente da quello che potrebbe fare in futuro.
    Magari per Milkway sarò suo nonno...
    Erdogan_Eroe and Bwndy like this.

4. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

È come se stessi ragionando col pene...Oppure, essendo un tipo che mantiene un profilo basso adesso che stai con questa qui chissà che ti sembrerà mai...

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,150 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

In realtà se ragioni con il pene ti basta buttarlo dentro ed é felice 🤣

6. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

Predefinito

Credo che tema di infettarsi...E gli dispiace che non sia abbastanza di primo pelo.
    E qui, ho pensato ad una cosa ma...Meglio che taccio.

7. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

Predefinito

Anzi, giacché ci sono...Oltre il preservativo gate, non è che hai notato che è un tantino larga?

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si saran fatti le analisi prima di togliere il preservativo, spero
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. Seguarino Seguarino è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Aug 2020 #49

Predefinito

Infatti la cosa che mi ha sconvolto di più è stata la richiesta di farlo senza preservativo che mi ha fatto accendere un campanello d'allarme.. se l'ha chiesto a me dopo 1 solo giorno in cui ci eravamo visti con quanti l'avrà fatto? e le malattie? per non parlare del rischio gravidanza. lei è andata spesso in discoteca, quanti incontri occasionali ha avuto di questo tipo? ok vivere la vita a pieno ma qui mi sembra di giocare alla roulette russe. Per quanto riguarda l'argomento sesso l'ha tirato fuori lei al telefono prima ancora che ci conoscessimo di persona dicendo che ha sempre voglia, che per lei il sesso non è un tabù ecc.. altri campanelli d'allarme sono che ha quasi tutti follower maschi su facebook e in giro quando passa qualche ragazzo lo guarda sempre, in più ultimamente fa battutine tipo: mi manca questo, vorrei questo come se mi mandasse messaggi per comprarle delle cose. Ok il passato è passato ma qui sento a pelle che qualcosa che non va. Devo dire però che sembra presa da me perchè mi cerca sempre, quando siamo insieme mi sta sempre attaccato ed è pure gelosa.
    francesco983 likes this.
    Ultima modifica di Seguarino; 07-04-2021 alle 13:09

10. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

Predefinito

Ma perché non la lasci?
    Adanyy, Gigetta89, Atena80 and 1 others like this.