Capire se lei è una ragazza seria oppure una facile? - Pagina 6

Discussione iniziata da Seguarino il 04-04-2021 - 82 messaggi - 7745 Visite

Like Tree94Likes
  1. Erdogan_Eroe Erdogan_Eroe è offline BannedMessaggi 9 Membro dal Apr 2021 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Il consiglio lo darei a lei e non a te e le direi di continuare a scoparti senza impegno e intanto cercarsene un altro, perché di retrogradi che nemmeno mio papà ne abbiamo le tasche piene.
    Invece questo è proprio il consiglio per lui. Quelle che la danno a tutti la daranno sempre a tutti non sono buone per le relazioni

2. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

E un uomo che lo da con facilità è buono per le relazioni??
    Atena80 likes this.

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #53

Predefinito

@Seguarino

secondo me ti fai troppe p...pe mentali. Devi porti solo una domanda: che tipo di relazione pensi di poter instaurare con lei? Una relazione monogama "standard"? Una "trombamicizia" (termine che non mi piace ma uso per rendere l'idea)? Nessuna relazione? Ora, basandomi su ciò che scrivi direi che la prima opzione possiamo escluderla e perchè è ovvio che tu non ti fidi di lei (il motivo della tua "non fiducia" è di per se stesso irrilevante). Come si fa a impostare una relazione senza fiducia reciproca? Resta la seconda opzione che però sappiamo benissimo che si ridurrebbe ad "la chiamo quando ho voglia di fare sesso". Vedi tu se pensi che lei accetterebbe la cosa. Io sarei per troncare del tutto ma io non so fingere un interesse che non provo solo per ficcare.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. Seguarino Seguarino è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Aug 2020 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    @Seguarino

secondo me ti fai troppe p...pe mentali. Devi porti solo una domanda: che tipo di relazione pensi di poter instaurare con lei? Una relazione monogama "standard"? Una "trombamicizia" (termine che non mi piace ma uso per rendere l'idea)? Nessuna relazione? Ora, basandomi su ciò che scrivi direi che la prima opzione possiamo escluderla e perchè è ovvio che tu non ti fidi di lei (il motivo della tua "non fiducia" è di per se stesso irrilevante). Come si fa a impostare una relazione senza fiducia reciproca? Resta la seconda opzione che però sappiamo benissimo che si ridurrebbe ad "la chiamo quando ho voglia di fare sesso". Vedi tu se pensi che lei accetterebbe la cosa. Io sarei per troncare del tutto ma io non so fingere un interesse che non provo solo per ficcare.
    il punto è che mi sto affezionando ma ho la senswsioe che le corna con lei sono assicurate

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Così parti già molto male.
    Se sei convinto che sarai cornuto... beh.. chiudi subito e di certo non lo sarai (cornuto).
    Alberich, Gigetta89 and Hurrem like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,720 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seguarino Visualizza Messaggio
    il punto è che mi sto affezionando ma ho la senswsioe che le corna con lei sono assicurate
    Evidentemente non hai alcuna di fiducia di questa ragazza. Allora non dovresti starci assieme perché se non c'è fiducia non ci sono le basi per una storia sana e duratura
    Alberich and Megara93 like this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #57

Predefinito

Vedi il discorso che ho fatto sopra: non ti fidi di lei, che sia per motivi fondati oppure no è irrilevante. Senza fiducia una relazione non può funzionare. Ne consegue che ho ci resti giusto per farci sesso o la molli. Non ci sono terze opzioni.
    Adanyy likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Feb 2020 #58

Predefinito

il punto è che mi sto affezionando ma ho la sensazione che le corna con lei sono assicurate
    Ciao Seguarino, anche io da (più) giovane mi sono divertita, ho avuto diversi uomini nella mia vita: ovviamente alcune relazioni serie e quando ero single alcune storie da una notte e mai più. Questo non fa di me una persona poco seria, anzi, quando mi confido su questo molti rimangono stupiti, perché sono sempre vestita sobriamente e non in modo volgare, non frequento discoteche e nn accetto amicizie di sconosciuti sui social, etc. Sono semplicemente fatta di carne, proprio come tutte le donne e gli uomini del mondo!
    A 28 anni non sento più gli ormoni in subbuglio come a 18, sono separata con un figlio e non mi interessano minimamente le storie di una notte, da molto tempo! Mi son divertita a sperimentare, ma già all'università andavo a letto con qualcuno solo se c'era una storia seria.
    Questo per spiegare e ribadire che una donna può essere seria, nonostante abbia avuto molti uomini. Mi sento di dire però, che non mi pare questo il caso. Preservativo sempre, a maggior ragione se si desidera uno stile di vita promiscuo. Se anche non fosse una ragazza cattiva, sarebbe certamente un'incosciente e pare in effetti poco seria.

Dille che la vedi come un'amica con cui star bene a letto e basta - visto che chiaramente non la stimi, non puoi averci una storia - se lei è d'accordo vi divertirete finché ne avrete voglia entrambi, che comunque non è una cosa negativa!

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #59

Predefinito

Applausi a Megara93

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

"Io una che si é fatta mezza città non la vorrei cmq... Indipendentemente da quello che potrebbe fare in futuro."

Non c'è gusto, non ha nessun valore.
    Nel caso in cui sia passato del tempo allora potrebbe essere diverso, perchè magari ha cambiato stile di vita e il passato è diverso dal presente.
    Ma se il presente è quello, allora uno vale l'altro.
    Seguarino: concordo con quanto detto da altri: se riesci a viverla con distacco emotivo e a godere del sesso senza dargli un valore, allora continua per il sesso. Se ti stai affezionando, chiudi e scappa. Se ti affezioni alla persona sbagliata, come questa sembra essere, più passa il tempo peggio starai.
    Dipende da come sei fatto tu e da come vivi la situazione emotivamente.