-
-
E un uomo che lo da con facilità è buono per le relazioni??
-
@Seguarino
secondo me ti fai troppe p...pe mentali. Devi porti solo una domanda: che tipo di relazione pensi di poter instaurare con lei? Una relazione monogama "standard"? Una "trombamicizia" (termine che non mi piace ma uso per rendere l'idea)? Nessuna relazione? Ora, basandomi su ciò che scrivi direi che la prima opzione possiamo escluderla e perchè è ovvio che tu non ti fidi di lei (il motivo della tua "non fiducia" è di per se stesso irrilevante). Come si fa a impostare una relazione senza fiducia reciproca? Resta la seconda opzione che però sappiamo benissimo che si ridurrebbe ad "la chiamo quando ho voglia di fare sesso". Vedi tu se pensi che lei accetterebbe la cosa. Io sarei per troncare del tutto ma io non so fingere un interesse che non provo solo per ficcare."L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
-
Così parti già molto male.
Se sei convinto che sarai cornuto... beh.. chiudi subito e di certo non lo sarai (cornuto). -
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it