Capire se lei è una ragazza seria oppure una facile? - Pagina 7

Discussione iniziata da Seguarino il 04-04-2021 - 82 messaggi - 6562 Visite

Like Tree94Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,962 Membro dal May 2019 #61

Predefinito

Sono 2 discorsi diversi farsi tutti adesso oppure 10 anni prima per il semplice fatto che nel presente è un'abitudine che potrebbe non aver perso.

2. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Oppure sì. Dipende da persona a persona, ma gli stili di vita possono cambiare nel tempo. Non in qualche mese, ma negli anni perchè no?

3. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Feb 2020 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Applausi a Megara93
    Così mi emoziono

4. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #64

Predefinito

Il problema è che se fosse stato l'inverso e cioè una donna che aveva a che fare con un uomo che si è divertito con tante donne e quando escono insieme per strada le guarda tutte , il tono , le parole e certi commenti maschilisti non ci sarebbero stati, tipo "lui mira ai soldi" o " te lo trombi e intanto ne cerchi uno serio" .

5. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seguarino Visualizza Messaggio
    Conosco questa ragazza su facebook di più di 30 anni e ci stiamo vedendo quasi tutti i giorni da circa 1 mese, tuttavia inizio ad avere dei dubbi che lei sia stata con tanti uomini e che sia una poco di buono.
    I motivi che mi spingono a pensare ciò è che lei fin dal principio è stata molto espansiva e mi ha lasciato subito il cellulare e prima addirittura che ci conoscessimo ha iniziato a parlare di sesso per telefono senza conoscermi. Lei ha sempre aggiunto persone che non conosceva personalmente soprattutto maschi e ha chattato con due miei amici (che non conosceva). Il primo giorno ci siamo baciati e il secondo abbiamo fatto sesso ma lei voleva farlo senza protezione già dalla prima volta, in più è molto molto esperta e dice che ha sempre voglia. Le piace la discoteca e ha tradito il suo ex. Quando siamo in giro butta spesso l'occhio su altri ragazzi. Di contro c'è che sembra molto presa da me, mi chiama sempre e e vuole stare sempre con me, non mi fa quasi respirare direi, dice che sono suo. Adesso, mi sembra forse la classica situazione in cui si sente di storie di ragazze che si sono divertite a letto in passato con tanti ragazzi e poi arrivate a un punto della loro vita si vogliono sistemare con un bravo ragazzo. Ecco io sono il classico bravo ragazzo che ha pure qualche soldo da parte e lei questa cosa l'ha fiutata. A me piace molto fare sesso con lei, forse è la migliore in assoluto con cui sono stato e mi sto pure affezionando (tendo facilmente ad affezionarmi alle persone).. cosa ne pensate? cosa dovrei fare?
    Se ti vuoi divertire,glielo dici. Altrimenti lasciala ,nessuno merita di stare con chi lo giudica male. Ma come fai a dire che ti stai affezionando ad una che ti vorrebbe perché avresti qualche soldo da parte? Io non capisco come ci si possa affezionare facendo contemporaneamente questi giudizi.

6. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    forse in pochi hanno colto il punto della situazione. se una persona è abituata a divertirsi con chiunque, oggi con uno, domani con un altro; vuol dire che riuscirà a smettere una volta trovato il tipo giusto oppure ormai è diventata una fissazione quindi può resistere per poco prima di tradire e ricominciare? e questo discorso vale per gli uomini e per le donne.
    tu lo prenderesti a lavorare con te un tipo che è stato denunciato varie volte per furto?
    io no, ma non per punizione o per giudicare il suo passato, è perchè potrebbe rifarlo di nuovo.
    Si,ma lui ha aggiunto commenti maschilisti

7. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #67

Predefinito

Scusate,ho ripreso una discussione già abbandonata da un po'. non me ne ero accorta

8. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 465 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

In ogni caso il discorso è bivalente, le valutazioni fatte possono avere un tono maschilista o femminista ma il pensare per preconcetti rimane quello mia cara; etichettare ed essere cinici è la via immediata, questo per autodifesa, perchè aprirsi al prossimo ha un costo, ci si rende vulnerabili, ed essere vulnerabili al giorno d'oggi non è ammissibile.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    Il problema è che se fosse stato l'inverso e cioè una donna che aveva a che fare con un uomo che si è divertito con tante donne e quando escono insieme per strada le guarda tutte , il tono , le parole e certi commenti maschilisti non ci sarebbero stati, tipo "lui mira ai soldi" o " te lo trombi e intanto ne cerchi uno serio" .
    Beh come fai a saperlo? Io le avrei fatto notare che chi è abituato a piacere e ad avere molte donne ben difficilmente avrebbe smesso solo perchè fidanzato. Io tutti i femminari che conosco sono in attività pur essendo sposati anni. Alle loro mogli evidentemente sta bene così (o sono talmente stupide da non accorgersene). Il mio suggerimento sarebbe stato effettivamente: o ti fai un giro di giostra e poi ti cerchi uno serio oppure te lo tieni e metti in conto le corna.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Beh come fai a saperlo? Io le avrei fatto notare che chi è abituato a piacere e ad avere molte donne ben difficilmente avrebbe smesso solo perchè fidanzato. Io tutti i femminari che conosco sono in attività pur essendo sposati anni. Alle loro mogli evidentemente sta bene così (o sono talmente stupide da non accorgersene). Il mio suggerimento sarebbe stato effettivamente: o ti fai un giro di giostra e poi ti cerchi uno serio oppure te lo tieni e metti in conto le corna.
    Tu e menomale. Ma questa discussione è stata improntata al maschilismo