Capire se lei è una ragazza seria oppure una facile? - Pagina 8

Discussione iniziata da Seguarino il 04-04-2021 - 82 messaggi - 7688 Visite

Like Tree94Likes
  1. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 387 Membro dal Aug 2020 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seguarino Visualizza Messaggio
    Conosco questa ragazza su facebook di più di 30 anni e ci stiamo vedendo quasi tutti i giorni da circa 1 mese, tuttavia inizio ad avere dei dubbi che lei sia stata con tanti uomini e che sia una poco di buono.
    I motivi che mi spingono a pensare ciò è che lei fin dal principio è stata molto espansiva e mi ha lasciato subito il cellulare e prima addirittura che ci conoscessimo ha iniziato a parlare di sesso per telefono senza conoscermi. Lei ha sempre aggiunto persone che non conosceva personalmente soprattutto maschi e ha chattato con due miei amici (che non conosceva). Il primo giorno ci siamo baciati e il secondo abbiamo fatto sesso ma lei voleva farlo senza protezione già dalla prima volta, in più è molto molto esperta e dice che ha sempre voglia. Le piace la discoteca e ha tradito il suo ex. Quando siamo in giro butta spesso l'occhio su altri ragazzi. Di contro c'è che sembra molto presa da me, mi chiama sempre e e vuole stare sempre con me, non mi fa quasi respirare direi, dice che sono suo. Adesso, mi sembra forse la classica situazione in cui si sente di storie di ragazze che si sono divertite a letto in passato con tanti ragazzi e poi arrivate a un punto della loro vita si vogliono sistemare con un bravo ragazzo. Ecco io sono il classico bravo ragazzo che ha pure qualche soldo da parte e lei questa cosa l'ha fiutata. A me piace molto fare sesso con lei, forse è la migliore in assoluto con cui sono stato e mi sto pure affezionando (tendo facilmente ad affezionarmi alle persone).. cosa ne pensate? cosa dovrei fare?
    Almeno è palese, le più infide sono quelle che non sembrano... se ci vai perché affezionato pensi che con te sia diverso rispetto agli altri, auguri, ne avrai bisogno. Se invece è solo per divertirti, fai benissimo. Basta saper tenere separate le cose.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seguarino Visualizza Messaggio
    Capire se lei è una ragazza seria
    Facile: se durante un rapporto anale ti dice "scusa le spalle", allora è una ragazza seria ed educata... 😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #73

Predefinito

Scusate, questa battutaccia da caserma ce l'avevo sul gozzo da quando ho letto il titolo del thread.... 😁
    Non ho resistito....😀

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,273 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sta cercando un pollo per sistemarsi, poi visto il tuo comportamento accondiscendente per la sua disinvoltura nell’intrattenere rapporti con terzi, confida nel poter continuare liberamente a fare anche dopo ciò che gli piace: sco.pare….
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    Tu e menomale. Ma questa discussione è stata improntata al maschilismo
    secondo me no. Sembra così perchè un ragazzo chiedeva se lei, che aveva avuto "molti" partner, fosse una brava ragazza (presumo intesa nel senso di una che non ri riempie di corna). Se fosse stata una donna a chiedere se un uomo che avesse avuto "molti" partner sarebbe stato un fidanzato affidabile avresti avuto le medesime risposte. Sia un un senso che nell'altro.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,120 Membro dal Nov 2019 #76

Predefinito

Per curiosità, avete letto la bibliografia di Saguarino?
    No, perché c'è da sbellicarsi leggendo il profilo che ne esce di questa incredibile donzella 😎
    Alberich likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 429 Membro dal Jun 2021 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    secondo me no. Sembra così perchè un ragazzo chiedeva se lei, che aveva avuto "molti" partner, fosse una brava ragazza (presumo intesa nel senso di una che non ri riempie di corna). Se fosse stata una donna a chiedere se un uomo che avesse avuto "molti" partner sarebbe stato un fidanzato affidabile avresti avuto le medesime risposte. Sia un un senso che nell'altro.
    Lo spero. Perché di solito il maschio che fa lo sciupafemmine è giustificato...tanto è maschio ,ha certe esigenze. Invece la donna non è seria. Poi il maschio può fare lo sciupafemmine con tutte,ma quando decide di accasarsi,nessun problema.invece la femmina non sarà mai una buona moglie, se prima si è divertita.tanti la pensavano così fino a non molto tempo fa.

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    Lo spero. Perché di solito il maschio che fa lo sciupafemmine è giustificato...tanto è maschio ,ha certe esigenze. Invece la donna non è seria.
    Ah su questo ti devo dar ragione: sicuramente esiste ancora un doppio metro di giudizio sulla condotta sessuale.

Poi il maschio può fare lo sciupafemmine con tutte, ma quando decide di accasarsi, nessun problema. Invece la femmina non sarà mai una buona moglie, se prima si è divertita.tanti la pensavano così fino a non molto tempo fa.
    Beh questo secondo me non deriva solo dal condizionamento culturale di cui sopra ma da altro. Un uomo per aver molte donne (senza ricorrere al professionismo) deve avere doti che lo rendono molto appetibile per l'altro sesso. Ne consegue che una donna che si mette con uno così lo faccia perchè attratta dalle suddette doti e ne accetti i "rischi". Poi ci sarà quella convinta che lui non la cornificherà perché "lei non è come tutte le altre" (molte persone hanno questa sciocca convinzione di essere speciali) e quella che mette in conto qualche "distrazione" perchè preferisce mangiare un'ottima e deliziosa torta condivisa con altre piuttosto che una torta mediocre solo per se. Per gli uomini la situazione è diversa perchè si tende a pensare, erroneamente, che una donna che abbia avuto molti partner sia una facile. Ora sappiamo tutti che non esistono donne facili ma solo donne che la danno facilmente a chi piace a loro ma questo implicherebbe riconoscere che "non siamo tutti uguali" e questo è difficile.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

9. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 429 Membro dal Jun 2021 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ah su questo ti devo dar ragione: sicuramente esiste ancora un doppio metro di giudizio sulla condotta sessuale.

Beh questo secondo me non deriva solo dal condizionamento culturale di cui sopra ma da altro. Un uomo per aver molte donne (senza ricorrere al professionismo) deve avere doti che lo rendono molto appetibile per l'altro sesso. Ne consegue che una donna che si mette con uno così lo faccia perchè attratta dalle suddette doti e ne accetti i "rischi". Poi ci sarà quella convinta che lui non la cornificherà perché "lei non è come tutte le altre" (molte persone hanno questa sciocca convinzione di essere speciali) e quella che mette in conto qualche "distrazione" perchè preferisce mangiare un'ottima e deliziosa torta condivisa con altre piuttosto che una torta mediocre solo per se. Per gli uomini la situazione è diversa perchè si tende a pensare, erroneamente, che una donna che abbia avuto molti partner sia una facile. Ora sappiamo tutti che non esistono donne facili ma solo donne che la danno facilmente a chi piace a loro ma questo implicherebbe riconoscere che "non siamo tutti uguali" e questo è difficile.
    Nel secondo chiarimento hai confermato il primo. Per me, stiamo dicendo la stessa cosa.

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #80

Predefinito

@Atena

In effetti a rileggermi è così
    Atena80 likes this.
    a questo sole di York"