Capire se la mia ragazza mi sta mentendo...

Discussione iniziata da simowild il 07-07-2019 - 14 messaggi - 426 Visite

Like Tree1Likes
  1. simowild simowild  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Mar 2019 #1

Predefinito Capire se la mia ragazza mi sta mentendo...

Salve a tutti, sto insieme alla mia ragazza da circa un anno, fin qui tutto bene, siamo davvero innamorati l'uno dell'altro dal primo giorno.
    Ma a volte vengo preso da dei grandi dubbi che si fanno vivi ogni volta che lei mi parla di un suo ex fidanzato, di lui so solo il nome e non so neanche che faccia abbia.
    Quando mi parla di lui mi racconta che proviene da una famiglia ricca, ma che lui la trattasse male anche mettendole le mani addosso, di come lui avesse problemi con persone poco raccomandabili, delle vacanze che hanno fatto o dei ristoranti di lusso in cui la portava, o che addirittura durante la nostra relazione la chiamasse in continuazione oppure che la cercasse nel negozio dove lavora.
    A me questa cosa mi ha ferito molto, in primis pensando di non essere all'altezza economicamente, ho un lavoro stabile ma non da portarla in un ristorante stellato, cosa che a detta sua non interessa e non le mai interessato.
    Adesso i dubbi mi salgono dove questo Ex non abbia social network , dove lei dice di aver cancellato le foto con lui, dove molte cose non coincidano con il fatto che lui abbia chiamato sua mamma dicendo che era un amico e sua mamma non abbia sospettato nulla, come se avessi il presentimento che abbia inventato questa storia per via della sua insicurezza di magari non aver avuto un ex fidanzato decente, oppure solo per apparire un persona pi vissuta.
    Io le ho parlato ultimamente di questa cosa e mi ha detto di essere stata sincera addirittura scoppiando in lacrime, io mi fido di lei ma tutta questa storia mi sembra surreale, come se fosse finta, secondo voi cosa dovrei fare?

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89  offline JuniorMessaggi 1,816 Membro dal Jan 2016 #2

Predefinito

Semplicemente te la stai prendendo troppo, quello che conta la VOSTRA di storia... gli/le ex sono il passato, non rovinare le cose per questo

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo  offline Super FriendMessaggi 7,840 Membro dal Mar 2016
    Localit Milano citt dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simowild Visualizza Messaggio
    Quando mi parla di lui mi racconta che lui la trattasse male anche mettendole le mani addosso, di come lui avesse problemi con persone poco raccomandabili...A me questa cosa mi ha ferito molto, in primis pensando di non essere all'altezza
    Hai paura di non essere all'altezza di questo pezzetto di nulla?

4. antare2019 antare2019  offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal Jun 2019 #4

Predefinito

Io le ho parlato ultimamente di questa cosa e mi ha detto di essere stata sincera addirittura scoppiando in lacrime,
    Le lacrime delle donne sono sudore degli occhi.

E' un lavoro.. capisci?

5. simowild simowild  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Mar 2019 #5

Predefinito

Hai assolutamente ragione, io dei suoi ex non mi sono mai interessato, ma qui fa la eccezione che nella nostra relazione questo ex sbucato fuori diverse volte, ma lei non mi ha mai fatto intervenire per nulla

6. simowild simowild  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Mar 2019 #6

Predefinito

intendi che siano finte?

7. antare2019 antare2019  offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal Jun 2019 #7

Predefinito

intendi che siano finte?
    il piu delle volte si

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89  offline JuniorMessaggi 1,816 Membro dal Jan 2016 #8

Predefinito

Hai assolutamente ragione, io dei suoi ex non mi sono mai interessato, ma qui fa la eccezione che nella nostra relazione questo ex sbucato fuori diverse volte, ma lei non mi ha mai fatto intervenire per nulla
    Ma questo non poi tanto strano, io non farei mai intervenire la mia ragazza con una ex.... la allontanerei io e basta....
    Poi da quello che dice sembra averlo cancellato ovunque, per cui non capisco questa tua "ossessione"... specialmente se hai detto che tra voi va tutto benissimo...
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Secondo me devi concentrarti sulla vostra storia.
    Non ti ha messo di mezzo con l'ex ma questo non strano. Fa partendo del suo passato, tu sei il presente.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. Numerozero Numerozero  offline ApprendistaMessaggi 290 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Ragazzi il nostro amico, se non ho capito male, ha timore che lei si sia inventata tutto, o sbaglio? Beh, in effetti se tu non hai mai visto una foto, un riferimento reale, gatta ci cova. Impossibile, infatti, che in un anno di relazione non venga fuori un seppur piccolo riferimento concreto, che ne so, beccarlo in giro per caso. I suoi amici cosa dicono?
    Prima di ogni numero primo c' un numero zero

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]