Capire i segnali di interesse - Pagina 5

Discussione iniziata da oltrepo il 04-06-2017 - 46 messaggi - 3313 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    @crimar

Perché, è vietato cambiare idea adesso? Come se gli uomini non mollassero le donne poi.
    Cambiare idea è lecito quando l'altra persona ti dà un motivo reale e fondato per farlo, ed è esattamente in tali situazioni che un uomo molla il colpo e se ne va. Le donne, viceversa, agiscono per lo più in base ai film che si fanno in testa, generalmente senza alcuna attinenza con la realtà.

Jorjoloving likes this.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

2. L'avatar di HakiD

HakiD HakiD è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Jul 2017 #42

Predefinito

E da cosa vorresti dedurlo, altrimenti? Immagino stiamo parlando di un tentativo di inizio conoscenza.
    Per me il sorridere e guardare ripetutamente un uomo nell'arco di una serata, è un invito ad avvicinarsi.
    Se mi piace tanto provo a passargli accanto, sempre con un sorriso, sperando mi fermi con una scusa, oppure cerco di attaccare io bottone, ma capita difficilmente con perfetti sconosciuti.
    Poi, se durante la conversazione scopro che non mi piace per x,y,z motivi, mi defilo e amen.
    Se invece anche durante la conversazione sono interessata, cerco di mantenere vivo il discorso, facendogli magari molte domande.

Se invece parliamo di interesse in una conoscenza già avviata, come dico sempre ai miei amici: se è davvero interessata, nel 90% dei casi non ti poni proprio questa domanda.
    Et comme, pour bercer les lenteurs de la route,
    Je chanterai des airs ingénus, je me dis
    Qu'elle m'écoutera sans déplaisir sans doute;
    Et vraiment je ne veux pas d'autre Paradis.

3. Jorjoloving Jorjoloving è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 323 Membro dal Jul 2017 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wheresmyfuckingpony Visualizza Messaggio
    se l'uomo mi interessa, divento intensa nei suoi confronti, se non mi interessa fisicamente ma lo trovo piacevole come persona mi tengo gentile ma non do segnali di attrazione, se lo trovo sgradevole resto educata ma appena posso mi defilo.
    brava: purtroppo non tutte sono capaci di comportarsi in questo modo e quindi mandano segnali equivocabili, magari involontariamente, ma creano illusioni, e questo è molto brutto e pericoloso
    Citazione Originariamente Scritto da wheresmyfuckingpony Visualizza Messaggio
    Ecco, direi che quando parli con una donna, se si defila presto devi metterti il cuore in pace
    mica sempre vero, a volte ritornano, come anche gli uomini, nel senso che magari l'interesse nasce in seguito

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Jul 2009 #44

Predefinito

@Crimar

Beh che le donne si facciano film mentali è insito nella loro natura. Non ci si può far nulla quindi perchè prendersela?
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di wheresmyfuckingpony

wheresmyfuckingpony wheresmyfuckingpony è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Aug 2017 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non vi capisco. Come si può dedurre un possibile interesse solo da uno sguardo o da un sorriso?
    Se un uomo sconosciuto minguarda intensamente e mi sorride intenzionalmente, io l'interesse lo vedo. Ovviamente si accumulano poi sguardi, sorrisi e approcci verbali.

6. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    @Crimar

Beh che le donne si facciano film mentali è insito nella loro natura. Non ci si può far nulla quindi perchè prendersela?
    Perché stando così le cose diventano completamente ingestibili.
    Ora me ne sono fatto più o meno una ragione, ma fino a qualche anno fa ero ingenuamente convinto che mettendo sotto i loro occhi la realtà si convincessero di prendere lucciole per lanterne.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]