Capite i segnali dell'altro sesso?

Discussione iniziata da ameliadespel il 04-02-2016 - 66 messaggi - 3735 Visite

Like Tree28Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito Capite i segnali dell'altro sesso?

io mi accorgo quasi sempre dei doppi sensi e delle velate allusioni degli uomini, mi accorgo quando in maniera carina ci stanno provando con me, invece jena non si rende conto dei messaggi che gli lanciano neppure se si spogliano davanti a lui.

ricordo un giorno eravamo in un gelateria, lui è enrato a pagare il conto, io sono rimasta fuori, perchè avevo il cane dei miei. la commessa come lo sente gli fa "cavolo, sei toscano, che accento!". lui, che aveva il portamonete pieno, e fa "non o rubato in chiesa!", riferendosi alle monete e lei, con un sorriso da beota "ahhh come sei simpatico!!!". io ero fuori che ridevo come una matta e lui mi fa "certo che a roma le banchiste sono proprio simpatiche!". a quel punto l'ho guardato e gli ho fatto "veramente c stava provando con te" e lui, cadendo dal pero, "davvero ci stava provando?".

voi, riuscite a interpretare i segni che vi mandano?

2. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2012 #2

Predefinito

Perché se uno ti chiede se sei toscano, siciliano, ligure ecc e aggiunge "sei simpatico! " (per non dire che non aveva capito una benemerita), ci sta provando?
    Beh allora temo di essere nella stessa barca del tuo.... ragazzo/marito/amico?
    Lanonimo, PINASO, trale and 1 others like this.

3. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babi79 Visualizza Messaggio
    Perché se uno ti chiede se sei toscano, siciliano, ligure ecc e aggiunge "sei simpatico! " (per non dire che non aveva capito una benemerita), ci sta provando?
    Beh allora temo di essere nella stessa barca del tuo.... ragazzo/marito/amico?
    ho citato il sorriso da beota e le risatine... evidentemente si vedeva, poi, la commessa la conosco, è del quartiere dove sono nata, non pensi che sappia quello che scrivo?

non ha mai fatto battute con nessuno.

comunque, credo si capisca quando una persona ti dice semplicemente sei simpatico e quando ti dice la stessa cosa con secondi fini.

però, perdonami, ho chiesto se tu capisci o meno i segnali dell'altro sesso.
    Ultima modifica di ameliadespel; 05-02-2016 alle 17:18

4. L'avatar di mentirosa

mentirosa mentirosa è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Nov 2015 #4

Predefinito

Qualche tempo fa rivedo dopo diversi anni un uomo con cui avevo avuto rapporti di lavoro sporadici. Mi ricordavo comunque a grandi linee che era un bel ragazzo e difatti mi ricordavo bene.
    Finito il discorso lavorativo, mi vuole offrire in caffè e mi dice con molta soddisfazione, che è, testuali parole, felicemente divorziato; poi mi chiede della mia situazione coniugale, sembra interessato al fatto che sono separata e stupito dal troppo tempo che sono stata sposata al mio ex. Siamo rimasti a parlare una buona mezz'ora.
    Amelia e tutto gli altri del forum, come si può intendere questa situazione?

5. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2012 #5

Predefinito

Ho capito Amelia.... beh si allora avevi ragione. Ti ho risposto che mi sa di essere simile, perché no.... io non capisco assolutamente i segnali! Tipo a volte mi dicono "hai visto quello come ti guardava?" Io "no perché mi guardava?"😂
    PINASO likes this.

6. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babi79 Visualizza Messaggio
    Ho capito Amelia.... beh si allora avevi ragione. Ti ho risposto che mi sa di essere simile, perché no.... io non capisco assolutamente i segnali! Tipo a volte mi dicono "hai visto quello come ti guardava?" Io "no perché mi guardava?"😂
    ah, ok, scusa, non avevo letto bene. va beh, dai, succedono certe cose.

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

No, a me per farmi capire qualcosa ci vogliono segnali espliciti.

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,808 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Ma dai su una banconista che fa due battute ci prova... ma quando mai. Quelle devono essere gentili per contratto
    Riot, Alwayssmile, PINASO and 1 others like this.

9. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Ma dai su una banconista che fa due battute ci prova... ma quando mai. Quelle devono essere gentili per contratto
    Quoto. Io lavoro nel commerciale.... Elargisco sorrisi e parole gentili a tutti per contratto.

L'importante è che arrivi il cash

10. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #10

Predefinito

Lavoro nel commerciale. Elargisco sorrisi e parole gentili per contratto. Questo non è provarci, ma far arrivare il cash dato che ho un budget.

Sono impaziente e poco attenta ai sottintesi impliciti di uno che ci prova con me. O me lo fai capire chiaramente oppure non esisti per me.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]