Capovolgiamo la questione:come considearate una ragazza sedotta solo dai soldi? - Pagina 8

Discussione iniziata da certo il 19-02-2016 - 76 messaggi - 3762 Visite

Like Tree35Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,247 Membro dal Apr 2014 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laltro_me_stesso Visualizza Messaggio
    Credo che (escludendo figli di papà o ereditieri) un uomo benestante e "di successo" sia nettamente più desiderabile per una donna perché ha dimostrato con i fatti di essere una persona in gamba, che si dà da fare e che riesce ad ottenere dei risultati.
    Vero solo in parte.
    Quello che le signore vedono in realtà è il risultato finale, non sanno e non sappiamo quale percorso e se e quali sacrifici siano stati fatti per arrivarci.

2. certo certo è offline FriendMessaggi 4,043 Membro dal Dec 2012 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laltro_me_stesso Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista "morale" la vedo in modo diverso.
    Spesso sento persone scandalizzarsi del fatto che la bella ragazza si accompagni ad un uomo brutto ma benestante, mentre a loro giudizio la "giustizia" starebbe nel vederle accompagnate da un uomo bello, indipendentemente dallo status sociale.
    Credo che (escludendo figli di papà o ereditieri) un uomo benestante e "di successo" sia nettamente più desiderabile per una donna perché ha dimostrato con i fatti di essere una persona in gamba, che si dà da fare e che riesce ad ottenere dei risultati. Se ha anche un bell'aspetto ancora meglio.
    Il vedere solo un lato della medaglia serve spesso a non vedere le proprie carenze.
    Guardando l'altra metà del cielo, teniamo presente che, pur non lentezza, la società sta cambiando ed oggi è un pò più raro che una donna venga scelta "solo" per la propria avvenenza; sta pian piano finendo l'epoca di Cenerentola.
    Mi piace e condivido il tuo ragionamento sopratutto per uomini benestanti che si sono fatti da soli, e quindi oltre ai soldi avranno per forza altre doti caratteriali che potrebbero attrarre la donna, rispetto ad uno bello ma sempliciotto o vuoto, infatti credo molto che certe doti caratteriali e modi di fare a prescindere dal guadagno possano essere fondamebtali per sedurre in alcuni casi!!

3. certo certo è offline FriendMessaggi 4,043 Membro dal Dec 2012 #73

Predefinito

E verso alcune doti caratteriali o modi di fare bastano pochissime uscite per esserne attratte!!

4. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,676 Membro dal May 2011 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Veramente è la prima cosa che ho detto anche io.
    No, non è la stessa cosa, io hoaggiunto che nel caso di meretricio non c'è seduzione, e che quindi non rimangono sedotte dai soli soldi.
    Ultima modifica di xochimilco89; 27-02-2016 alle 01:03

5. cometadighiaccio cometadighiaccio è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Oct 2015 #75

Predefinito

Penso che sia una che si "accontenta". Nella vita ci sono altre cose oltre ai soldi e cercare in una relazione solo il danaro non so fino a che punto possa esser vincente. I soldi vanno e vengono. Nel compagno bisognerebbe cercare principalmente affinità, sostegno morale e poi se ci sono anche i soldi tanto meglio.
    MaccoB likes this.

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,856 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Le donne che fanno molta attenzione all'auto che un uomo ha o al livello economico e sociale di lui, che seguono solo uomini
    benestanti o ricchi...è difficile pensare che vivano grandi amori. Sono delle materialiste, per me anche delle vere deficienti;
    donne astute o ben accorte, nella mentalità di altra gente.
    Oche...quel che vogliamo, non le cerco neanch'io. Se una donna mi chiede per prima cosa che auto ho o che stipendio percepisco (mi è pure accaduto, la prima domanda fu proprio quella dello stipendio, la seconda dell'auto), pur
    rispondendole garbatamente, apparentemente non deludendola neppure (gli stipendi di altri impiegati sembrano sempre più bassi del mio....!), nella mia mente l'ho già scaricata. Non ci sarà alcun nuovo....rendez vous.

Ci possono essere coloro che le vedono, però....donne sagge, che non si perdono dietro a uomini senza arte né parte....
    ...che fanno attenzione al loro avvenire.....Tutte le opinioni sono possibili.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]