il carattere conta di piu che l,aspetto? - Pagina 23

Discussione iniziata da oltrepo il 30-08-2018 - 437 messaggi - 9711 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,312 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Concordo, ma non è che bisogna litigare per essere incompatibili eh. Basta pensarla diversamente su cose fondamentali (figli famiglia lavoro dove vivere ecc). Anche l'aspetto non è sufficiente in mancanza del carattere, almeno x una relazione che abbia un senso e un minimo di prospettiva.

passerosolitario84 and Hurrem like this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Vedo gli amici ancora sulla strada, loro non hanno fretta
    Rubano ancora al sonno l'allegria, all'alba un po' di notte
    E poi la luce, luce che trasforma il mondo in un giocattolo...

2. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline Super ApprendistaMessaggi 695 Membro dal Apr 2017 #222

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Il problema è che ognuno tende ad estremizzare i concetti espressi dagli altri.
    Si è vero, ma mi pare, forse è solo una mia impressione, che qualcuno in una delle due parti sia particolarmente inviperito.
    Quando è arrivata Sole19 affermando di aver scelto il suo uomo in base al "feeling" e di essere perciò caduta con uno considerato brutto dalla maggior parte del mondo, allora si è scatenato il putiferio.
    Perché?
    tyler84 and Sole19 like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

3. Berlin__ Berlin__ è online JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Jul 2018 #223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Si è vero, ma mi pare, forse è solo una mia impressione, che qualcuno in una delle due parti sia particolarmente inviperito.
    Quando è arrivata Sole19 affermando di aver scelto il suo uomo in base al "feeling" e di essere perciò caduta con uno considerato brutto dalla maggior parte del mondo, allora si è scatenato il putiferio.
    Perché?
    in un forum si può scrivere tutto ciò che si vuole senza possibilità di smentita, sarei stato curioso di vedere qualche foto. A quanto pare il suo partner è il "classico" basso, calvo, brutto e con la pancetta. Non posso sapere come sia sole, ma già cosi diciamo che la cosa sorprende, o è poco credibile.
    In ogni caso anche la sua storia fosse vera, è un'eccezione e quindi non è significativa.

I nani calvi brutti e grassi sono solitamente soli.
    r1087 and passerosolitario84 like this.
    Ultima modifica di Berlin__; 14-09-2018 alle 18:06

4. L'avatar di tyler84

tyler84 tyler84 è online PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jul 2014
    Località Latina

Predefinito

si è ridondante ma in una unica direzione. Quello che andiamo dicendo, e che in realtà confermate anche voi molto spesso, è che se non sei fisicamente attratto da qualcuno, lo puoi conoscere ma al massimo diventerà tuo amico. Se invece ne sei attratto, allora subentra anche la discriminanate caratteriale.

Mai detta una cosa del genere,ma vabbè...
    Poi attrazione fisica e bellezza non sono sempre e necessariamente legate,si può essere attratti da una persona anche se “brutta”
    Qui si parlava di bellezza e si contestava il fatto che solo se sei bello “rimorchi”
    Nessuno ha mai detto che la bellezza non ti renda tutto più facile,ci mancherebbe...ma semplicemente si diceva che non tutte le donne guardano solo l’aspetto fisico e anche ragazzi brutti non è che sono condannati.
    Ce ne sono di coppie dove uno dei due è brutto e l’altro no,sia in un senso che nell’altro

Mi sembra un concetto davvero semplice, ed è ipocrita negarlo. Significa che conta solo l'aspetto ? no. Significa che il carattere conta per stabilire una relazione ? si, ma solo se c'è l'attrazione fisica.

Come detto una ragazza può essere attratta non solo dall’aspetto fisico,ci sono molte ragazze attratte ad esempio dall’intelligenza e cultura.
    Così come ci sono i casi dove il ragazzo è un gran fico,poi apre bocca e fa passare la “voglia di vivere”...credo che le ragazze possano confermare.
    Sole19 likes this.

5. L'avatar di tyler84

tyler84 tyler84 è online PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jul 2014
    Località Latina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Perché?
    Perché ha smentito le loro convinzioni.
    E la risposta successiva che ha dato la dice lunga:
    Sole stà mentendo allora,ci vorrebbe una dimostrazione concreta per quello che dice se no stà chiaramente mentendo.
    Ecco Berlin io l’ho vista sole e il ragazzo e non ha detto una *******.

Ah già...allora è un caso eccezionale
    Sole19 and Tristaldo like this.

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,312 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

A me risulta che un certo utente di questo forum non sia assolutamente un adone e anche calvo e di certo non super palestrato, e nonostante ciò le sue storie le ha avute e tutt'ora sta con una tipa. Devo pure fare nomi? Mica essere calvi significa non piacere a nessuno in assoluto. Non basta una singola caratteristica a farti "scartare", se così vogliamo dire. Poi io ho detto soltanto che se molti di quelli che hanno visto il tipo di sole lo ritengono brutto, di certo non può assomigliare a Brad Pitt. Sicuramente sarà una persona normalissima, non un adone, come più o meno tutti... Il fatto che a lei piaccia, quindi la sua percezione, non cambia il suo aspetto.
    tyler84, Sole19 and Hurrem like this.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 14-09-2018 alle 18:16

7. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è online Super ApprendistaMessaggi 635 Membro dal Apr 2018 #227

Predefinito

L'essere calvi è un difetto ma dipende anche a chi prende. Un conto se ce l'ha uno come lo youtuber mangaka96 (che si è fatto calvo se non sbaglio), un conto uno come Johnny sins, che bene o male tutti conosciamo.
    Sono brutto... ma sto cercando di smettere.

8. Berlin__ Berlin__ è online JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Jul 2018 #228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tyler84 Visualizza Messaggio
    Mai detta una cosa del genere,ma vabbè...
    tu no, ma il topic su "come vi hanno conquistato i vostri attuali ragazzi" ha confermato la cosa per tutte coloro che hanno partecipato.

Poi attrazione fisica e bellezza non sono sempre e necessariamente legate,si può essere attratti da una persona anche se “brutta”
    questo è un ossimoro, la bruttezza per definizione non attrae proprio nessuno. Al massimo puoi sostenere che la bellezza è soggettiva, il che entro certi limiti è vero, e quindi un "brutto" per una diventa "bello" per un'altra. Mai visto nella realtà questi cambi repentini. Fai pure qualche esempio di "brutto" che ti piace. Javier Bardem ? Vincent Cassel ? alla faccia dei brutti.

Ce ne sono di coppie dove uno dei due è brutto e l’altro no,sia in un senso che nell’altro
    a parte rarissime eccezioni, di solito ad essere più brutto è l'uomo, e tipicamente è alquanto benestante o famoso. Ricordo che questi discorsi hanno senso quando la coppia si forma, non 15 anni di matrimonio dopo. Le persone fisicamente si rovinano. Gli amanti nella sezione amanti, chissà perchè sono tutti "bellissimi", "mi interessa solo lui" (=è bello)

Come detto una ragazza può essere attratta non solo dall’aspetto fisico,ci sono molte ragazze attratte ad esempio dall’intelligenza e cultura.
    ... se ce ne sono molte, io dovrei avere la fila che parte da fuori casa mia e fa il giro della Terra 4 volte. Il problema è che quelle attratte da intelligenza e cultura sono attratte dagli Alberto Angela (essendo la cultura geneticamente trasmessa, puoi andare a guardarti suo figlio Edoardo) e dai Diego Fusaro, ossia persone che già sono carine di loro, magari sono pure famose, e sono ANCHE intelligenti e acculturati. Perchè tali ragazze non si infatuano dell'insegnante delle elementari, ma piuttosto dell'insegnante universitario carino ? queste molte ragazze sono amiche tue ? hai qualche foto da mandarmi dei loro consorti brutti ma acculturati ? perchè non si innamorano di Brunetta, che può stare antipatico ma è oggettivamente uno intelligente e di cultura ?
    quello che intendo dire è che intelligenza e cultura attraggono, ma sono fattori amplificanti dell'aspetto e dell'attrazione fisica che c'è comunque.
    Ultima modifica di Berlin__; 14-09-2018 alle 18:29

9. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Ma le litigate in questo forum sono finite?
    Sole19 likes this.
    \m/ \m/

10. Berlin__ Berlin__ è online JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Jul 2018 #230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    A me risulta che un certo utente di questo forum non sia assolutamente un adone e anche calvo e di certo non super palestrato, e nonostante ciò le sue storie le ha avute e tutt'ora sta con una tipa. Devo pure fare nomi? Mica essere calvi significa non piacere a nessuno in assoluto. Non basta una singola caratteristica a farti "scartare", se così vogliamo dire. Poi io ho detto soltanto che se molti di quelli che hanno visto il tipo di sole lo ritengono brutto, di certo non può assomigliare a Brad Pitt. Sicuramente sarà una persona normalissima, non un adone, come più o meno tutti... Il fatto che a lei piaccia, quindi la sua percezione, non cambia il suo aspetto.
    essere calvi fa quasi sempre perdere punti, c'è gente bella anche cosi: Zidane, Jordan, Vin Diesel, Bruce Willis. Il ragazzo di sole19 oltre che calvo è anche basso, con la pancetta e brutto di viso.
    Manca solo il pene piccolo. Anche fosse vero, uno cosi deve ringraziare il cielo.
    E comunque bisogna vedere le ragazze che si trovano, anche io volendo potrei mettermi con donne che mi fanno i complimenti e sono poco meglio di mia madre. Ma stare con una da cui non sei fisicamente attratto, è triste e sbagliato. E l'attrazione fisica è un istinto, non si comanda con un pulsante.
    Ultima modifica di Berlin__; 14-09-2018 alle 18:37

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]