Caratteri originali, eccentrici....vi dà difficoltà o successo, negli incontri? - Pagina 4

Discussione iniziata da Tony59 il 24-04-2016 - 33 messaggi - 1856 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,842 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Grazie, Flair.

Vorrei essere un po' più convinto di quanto scrivi nelle tue ultime righe.
    Finora, quando parlavo di spensieratezza, oltre a sentirmi far riferimento all'età, mi veniva detto che, se penso così,
    ciascuna donna penserebbe che io cerchi l'amore per divertimento. Sembra che per le mie coetanee, questa mentalità
    sia sovrana. Certo, non parto con l'idea di avere presto una convivente o moglie; oltre che sentirmi più vecchio,
    avrei solo l'impressione di un cappio al collo. Perché dovrebbe piacermi l'idea - in sé - di vivere presto con una
    che ancora non so chi è?
    "Basta volersi bene, hai proprio bisogno di certe cose?" l'ho sentito da troppe e ancora lo sento.
    E' vero che trovo, ultimamente, anche quelle ... un po' più 'comprensive', in pratica più intelligenti, che 'comprendono meglio'.

"Basta volersi bene"...per quanto possa essere vero, per me ci vuol decisamente altro.....!

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,842 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Perché poi il bello è che una volta che hai trovato l'amore non te ne importa più niente della tv o di altro ... col tuo amore, quando sei bello che cotto, sei disposto a sederti sul divano a guardare la tv e lei è disposta ad ascoltare le tue idee.
    Su questo, una cosa fantastica sarebbe, almeno nei primi tempi in cui si vive insieme, ma anche per molti anni in seguito,
    sedersi davanti al video, accorgendosi piacevolmente di averlo acceso per nulla: non sto guardando la trasmissione io
    e a lei proprio non interessa; non ricordarsi mai di quell'orrendo mostro luminoso, andare tutte le sere a letto presto
    e addormentarsi tardi. Non mi interessa, quando qualcuno mi dice che l'amore si può trovare anche in tarda età.
    Non mi interessa come si innamorino gli anziani, non li invidio. Non so quanto una coppia
    anziana viva questo piacere. Se mi si dice che ciò non sia importante, che ci si voglia bene lo stesso, anche di più....
    non mi interessa! Quando ci fossero persone a cui ciò sembrasse strano, a me sembrano davvero fuori fase loro.

Il meglio, nel modo come ci si innamora, avviene a ogni età?
    A ogni età si vivono cose fantastiche, come da giovani, senza ripiegare sul 'razionale'?
    Se è vero questo, allora posso credere che 'l'amore non ha età' oppure 'è bello ad ogni età'.
    Tutto il resto è noia.

P.S. Mi è stato rimproverato anche che, col mio modo di vedere, cerco una sorta di fascino...autocompiacimento...
    ...orgoglio con me stesso; ammettendolo, che ci sarebbe di male? Piuttosto che voler vedere le cose diverse...di proposito...
    ...con la razionalità....!

3. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,682 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Si, sei originale ed eccentrico...Perciò non trovi nulla in questo mare di banalità.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]