La caratteristica più anti-seduttiva negli uomini è ... - Pagina 24

Discussione iniziata da Adinur il 04-01-2016 - 245 messaggi - 18579 Visite

Like Tree169Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,463 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

poi se uno si presenta con gli slip bianchi gialli davanti e marroni di dietro e il massimo!!!!

2. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline Super ApprendistaMessaggi 906 Membro dal Aug 2016 #232

Predefinito

il viso, non c'è cosa più antiseduttiva che un viso poco attraente, ovvero negative canthal tilt, lineamenti disarmonici, mascella poco pronunciata

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,602 Membro dal Jan 2013 #233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    gialli davanti e marroni di dietro
    Katzo, sto mangiando!
    oltrepo likes this.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,064 Membro dal Jul 2017 #234

Predefinito

Secondo me, a parte la sporcizia, l alito da discarica a cielo aperto, il vestire come un contadinotto, l ascella e il petto da disboscamento i capelli senza un taglio decente e le scarpe orribili, l antisesso è l arroganza, il fare la prima donna della situazione, il pretendere, l egoismo e la taccagneria. Un uomo del genere penso che farebbe schifo a qualunque donna a prescindere dal bel faccino.
    L'inverno sta arrivando...

5. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,400 Membro dal Dec 2016 #235

Predefinito

Ivanhoe mi hai fatto pensare a quel film in cui Mel Gibson sentiva i pensieri delle donne...è esattamente così!
    Ivanhoe89 likes this.

6. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,064 Membro dal Jul 2017 #236

Predefinito

Ahaha Mercury, forte!! Me lo ricordo il film che dici! Sono tutto il giorno a contatto con uomini e donne, sarà per questo che ho imparato a leggere nel pensiero!
    Mercury3000 likes this.

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,665 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzo Visualizza Messaggio
    il viso, non c'è cosa più antiseduttiva che un viso poco attraente, ovvero negative canthal tilt, lineamenti disarmonici, mascella poco pronunciata
    Never is here, Never is there, Never is EVERYWHERE!!!
    trale and passerosolitario84 like this.

8. certo certo è offline FriendMessaggi 3,261 Membro dal Dec 2012 #238

Predefinito

Da uomo i giudizi sono molto sbagliati e quello che può essere brutto per alcune non lo è per altre

Ho visto ragazzi normali essere scartati da ragazzi carine e riuscire ad andare con altre ragazze anche più carine

Ma secondo me altezza sotto il metro e settanta e poca cura della persona, oltre ad un carattere introverso e troppo insicuro sono caratteristiche che allontanano molte donne

9. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,064 Membro dal Jul 2017 #239

Predefinito

Certo, tu prova a non lavarti per un mese, a ruttare e fare peti a raffica poi dimmi quante donne ti si avvicinerebbero fossi anche bred pitt!
    Mercury3000 and Hurrem like this.

10. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #240

Predefinito

Allora sono perso. Pensate che manco riesco ad andare con altre ragazze pur non essendo fidanzato perché se vi fosse un interesse da parte loro ma non da parte mia mi sentirei in colpa così come mi sentirei in colpa nei confronti di una con la quale vorrei mettermi ma con la quale nei fatti non ho alcun rapporto di alcun tipo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]