Cari uomini, perchè vi rilassate sessualmente? Care donne, storie analoghe?

Discussione iniziata da elisia92 il 05-04-2020 - 29 messaggi - 2007 Visite

Like Tree41Likes
  1. elisia92 elisia92 è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito Cari uomini, perchè vi rilassate sessualmente? Care donne, storie analoghe?

Buondì a tutti. Faccio questo post nella speranza di ricevere delle delucidazioni.
    Sono felicemente fidanzata con un ragazzo da quasi due anni. Brevemente: la mia storia nasce nella più incredibile passionalità.
    Entrambi siamo sempre stati due individui particolarmente creativi a letto: io sono una ragazza curiosa a cui piace sperimentare e godere con la persona che amo, lui da sempre un "maiale" nato. Insomma, ci siamo sempre divertiti tanto.
    Dopo un anno e mezzo di storia ho iniziato a notare un suo graduale disinteressamento... esempio, se prima farlo ogni sera e ogni mattina era la base, si inizia a farlo una sera sì e una sera no... e ancora, se prima era quasi ovvio farlo ogni mattina... la mattina ci si inizia a fare semplicemente due coccole e poi ci si alza.
    Che per l'amor di Dio, ci sta eh, anzi forse prima si faceva troppo (se esiste un "troppo!).. ma soprattutto credo sia normale dopo un anno ecc non spogliarsi ogni minuto.
    In ogni caso io ho iniziato a lamentare questa "carenza"/"cambiamento".. forse nel modo sbagliato. Nel senso che invece di chiedere apertamente il perchè ho iniziato a tirare la pietra nascondendo la mano, lanciando frecciatine allusive ecc.. e lui non l'ha presa benissimo, anzi. Credo di aver ferito sin da subito la sua virilità. Visto che per lui fare sesso ha sempre significato tanto, come una sorta di autoaffermazione .
    In ogni caso il tempo passa e si fa l'amore non tutti i giorni, ma si fa, e quando si fa è molto bello, intenso.
    Passa qualche mese (mesi in cui praticamente ci viviamo tutti i giorni) e il sesso si fa sempre più sporadico (circa 2,3 volte a settimana)... e io inizio a sentirmi in ansia per questo. So che magari in quel giorno che non lo facciamo lui si masturba e allora lo affronto, gli chiedo perche la s*ga sì e la tromb*ata no, e credo di aver sbagliato.. perchè la sfera sessuale è una cosa super intima e personale, se un uomo vuole toccarsi invece di toccarmi, non dovrei semplicemente accettarlo? Avrei dovuto, ecco, ma non l'ho fatto, e ho probabilmente generato ulteriore tensione intorno questa cosa. Le discussioni continuano UNA TANTUM riguardo l'argomento (a seconda del tempo che intercorre tra un rapporto e l'altro) e io mi accorgo che lui si è proprio impigrito, e me lo dice anche, che a volte prendere svestirsi e farlo.... non gli va. Eppure credetemi, a letto sono una che si da, non sono una che sta sotto passivamente, anzi. Gli ho anche proposto cose un po' più "oltre"..tipo legarmi, fare dei filmini personali.. insomma non sono una per cui il sesso può essere monotono. Ho anche dato la colpa a me stessa, magari per quel kg in più messo durante l'inverno... ma lui mi ha detto che a volte è semplicemente pigro, che a lui va bene farlo come lo facciamo senza doverlo fare tutti i giorni e che per lui sono sempre bellissima . (p.s. non sono una brutta ragazza, anzi, e delle volte per provocarlo vado a dormire molto succinta, ma dopo magari una palpata ci si ritrova a guardare telefilm su netflix.)

COME DEVO FARE PER FARLO SVEGLIARE UN PO'? PER FARLO TORNARE LO STALLONE DI UN TEMPO CHE MI PRENDEVA ANCHE IN PIEDI E MI PIEGAVA A 90 SUL TAVOLO DELLA CUCINA??? Vi prego... sto impazzendo. Lo amo ma mi sento così frustrata....

p.s. a volte quando lo facciamo mi sembra di non vederlo troppo coinvolto (sarà che mi ha davvero abituata troppo bene!?) e quindi magari scende anche la mia eccitazione.... ripeto, MI SEMBRA, perchè comunque io sono una persona bella paranoica.

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI/E!
    Soldatojoker likes this.

2. AAMOOREE AAMOOREE è offline PrincipianteMessaggi 170 Membro dal Feb 2008 #2

Predefinito

secondo me gli stai a rompè troppo i cojoni!

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,385 Membro dal Sep 2015 #3

Predefinito

Dedicato a tutte quelle che "gli uomini sono fallocentrici e pensano solo al sesso"

elisia: ogni tanto sono normali questi periodi di "sazietà" ... prova a farlo eccitare con afrodisiaci naturali ... te ne potrei consigliare uno efficacissimo ma è illegale

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,147 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Amo queste storie. Le amo perché sono delle favole moderne in cui la fantasia, mescolandosi alla realtà, ti fa sognare dell'esistenza del paese di Bengodi, di un'età dell'oro dove Bacco, Priapo e ninfe lascive si davano la mano e parlavano insieme dell'ultima orgi@ e del p0mpin0 nuovo, buono, fatto apposta…

Chissà se dopo aver inutilmente cercato per tutta una vita un'Elisia92 a portata di mano e di uccell0, nell'aldilà del Dio dei fedifraghi troverò mai "una che si dà" con cotanto ardore?
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

5. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Ti rispondo con le solite frasi fatte però sempre valide: l'abitudine uccide il desiderio; non si apprezza abbastanza ciò che si ha; si desidera sempre quello che non si può avere.
    Prova a stargli lontano, ad ignorarlo e vedi che succede. Però considera anche che dopo i primi tempi è normale che i ritmi calino un po'. Ma un po'... Non troppo! 👋👋😊
    Amo ergo sum

6. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

@soldatojoker continua a cercare. Vedrai che prima o poi la troverai.
    Soldatojoker likes this.
    Amo ergo sum

7. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #7

Predefinito

Che puoi adorare il caviale ma a furia di mangiarlo ti viene a noia.

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,636 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Attenzione che "una tantum" però significa "una volta sola" e non "ogni tanto". L'assonanza può portare a questo errore.
    UN BEL CALCIO

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,784 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Elisia ...
    ... intanto c'è da dire che il maiale ... dopo un anno lo si deve spolpare ... se no ingrassa troppo e si impigrisce ... poi che il maiale è molto permaloso e se gli vai di contropelo ... dopo te lo fa apposta ... e si fissa per un'altra ... per quella per cui si sega ad es ... inoltre qui nel forum puoi trovare testimonianze di cornute che possono chiarirti che se riduce il numero di bombate con te ... significa che ha trovato un'altra da bombare o anche più di una per variare ... sempre lo stesso pastone al maiale non va giù dopo un anno ... figurati dopo un anno e mezzo ... ancora peggio dopo due anni ...
    ...quindi ... ti sta per rottamare ... non hai superato l'ultimo tagliando ...
    SiLaDoMaQuiNo and Alberich like this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

10. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Personalmente sto rivalutando in modo assurdo la singletudine... Più passa il tempo e più mi convinco che la coppia fissa e fedele sia pura utopia. Cioè già non credevo nella fedeltà... Adesso dubito fortemente anche nella coppia. Ma chi catzo ce lo fa fare...
    Baal likes this.
    Amo ergo sum