Cartelle per archiviare i messaggi privati

Discussione iniziata da Ultima il 16-09-2021 - 6 messaggi - 365 Visite

1. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito Cartelle per archiviare i messaggi privati

Buongiorno,

Ho cliccato il pulsante per creare le cartelle per i messaggi privati: ma pensando che fosse possibile crearne un'altra anche dopo aver creato la prima, non ho compilato i campi, che, col senno di poi, mi sembravano dare la possibilità di crearne almeno altre due.

E' possibile creare altre cartelle oltre la prima per i messaggi privati? E se sì, come?

“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

2. L'avatar di Ultima

Località Italia

Predefinito

Altra domanda: è possibile inoltre archiviare i messaggi privati inviati? Mi sembra di no...

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,320 Membro dal May 2016 #3

Predefinito

Io sto facendo delle prove, e mi permette di creare cartelle anche in momenti successivi: cliccando su "impostazioni" e "modifica cartelle", poi mi da la possibilità di aggiungerne ancora.

I messaggi so che si possono scaricare in 2-3 formati. Con archiviati cosa intrendi? Dove vorresti archiviarli?
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di Ultima

Località Italia

Predefinito

Ciao Maurice, grazie per la risposta.

Seguendo il procedimento "impostazioni" e "modifica cartelle", ho risolto per i messaggi ricevuti.
    Per archiviare, intendevo semplicemente toglierli dalla casella principale della messaggistica privata e metterli nelle cartelle, nel pulsante omonimo, dopo "messaggi ricevuti", "messaggi inviati", ed appunto "cartelle", dove volevo metterli.

Per i messaggi inviati, invece, non sembra possibile metterli dentro una cartella, qui nel forum, intendo sempre? Non vedo il pulsante.

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,320 Membro dal May 2016 #5

Predefinito

No, gli inviati sembra anche a me che non si possa spostarli
    Sic pesto creatus est

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,270 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Buongiorno,
    credo non funzioni, privacy, cambio di stato (visibile a tutti - invisibile) ho provato più volte ma non mi cambia nulla, problema riscontato anche da altri utenti.
    Ringrazio e vi saluto cordialmente!
    Pito
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West