Cartoni animati del "passato" quali i vostri preferiti, miti intramontabili?

Discussione iniziata da sweet_faby il 19-06-2010 - 62 messaggi - 6987 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #1

Predefinito Cartoni animati del "passato" quali i vostri preferiti, miti intramontabili?

DAto che si stava andando OT in una discussione ne pubblico io una apposita...anche se non sono di quella generazione mi piacciono quei cartoni come Dolce remy, candy candy, kiss me licia, ecc...e voi?

"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

2. peroni peroni è offline BannedMessaggi 2,676 Membro dal May 2010 #2

Predefinito

thundercats
    ulisse 31
    silverhawks
    bravestar
    e quell'altro che spiegava come funziona il corpo

3. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

Lady Oscar
    Jenny la tennista
    Remi
    Georgie
    sono un'ex collezionista di figurine Panini..;ti lascio capire che ne ho centinaia di album di tutti i cartoni animati di una volta!!

4. fantasiosa fantasiosa è offline BannedMessaggi 5,280 Membro dal Nov 2008 #4

Predefinito

Lady Oscar

Candy Candy

Jenny la tennista

Tiger man

Questi i preferiti.

5. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #5

Predefinito

Io adoro Lady Oscar Troppo bello quel cartone, pensate che ho un dvd con tutti gli episodi per più di 3 ore e conosco le battute a memoriaaaa!!!
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

6. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

un amore bellissimo ..ma tardivo......

7. L'avatar di magiamatrix

magiamatrix magiamatrix è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 610 Membro dal Dec 2009 #7

Predefinito

i puffi!!!!
    ricordo ancora le sigle di cristina davena che canticchiavo davanti alla tv....e puffo brontolone, puffo vanitoso, puffetta, il grande puffo!!! e gargamella!!
    mmm...che bei tempi..
    altro che robot, picachu e pagliacciate giapponesi..quelli si che erano cartoni animati

poi guardavo sempre ''i cavalieri della tavola rotonda'', ''siamo fatti così'' e ''invenzioni e inventori'' (dove tra l'altro obbligai i miei genitori a comprarmi l'intera collezione di libri omonimi del cartone animato)
    e poi anche un cartone animato che mi sembra che si chiamava ''Andrea e Giuliano''...(uno dei due era un gatto se non ricordo male)..
    lo ricordo perchè il nome dei protagonisti era appunto il mio (andrea) e quello di mio papa(giuliano)!

e si....bei ricordi...

8. peroni peroni è offline BannedMessaggi 2,676 Membro dal May 2010 #8

Predefinito

quell'altro col ragazzino diventato minuscolo che viaggiava su un'anatra come si chiamava?

9. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

l'adoravo,l'adoro e sempre l'adorerò...la pantera rosa...quella dalla camminata molto sexy..,e vivendo da piccola in Svizzera mi piavevano i Barbapapà,Braccio di ferro e immancabilmente topolino e co.
    fausto62 likes this.
    La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

10. L'avatar di Amethyst

Amethyst Amethyst è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Mar 2009
    Località Italia.

Predefinito

A me tutti quelli roboti principalmente! Daitar III, Vultus V, Daltanius, Jeeg Robot d'acciaio, Hurricane polimar, yattaman, ecc
    Poi ci sono gli altri: sampei, lupin, l'uomo tigre, gigi la trottola, lovely sara, pollianna, ecc..
    Vabè quelli degli anni 80/90 mi piacciono un po' tutti!
    Ultima modifica di Amethyst; 19-06-2010 alle 18:11

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]