La casa al mare come “nido d’amore”

Discussione iniziata da Lupetto_ il 31-10-2020 - 295 messaggi - 11149 Visite

Like Tree344Likes
  1. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 117 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito La casa al mare come “nido d’amore”

Qualcuno di voi già mi conosce, di tanto in tanto scrivo ma vi leggo sempre. Sono tre anni che vivo una situazione surreale con un mio marito alla soglia dei 70 anni che ha letteralmente perso la testa per una donna di 47 anni divorziata . Sto vivendo un inferno perché, per vari motivi non voglio arrivare al divorzio, fino a poco tempo fa avevo raggiunto una sorta di pseudo tranquillità ... il mio lavoro, la rivalutazione del mio aspetto fisico con una bella dieta e trattamenti estetici , le amiche ... e si va avanti sperando in tempo migliori !!! Ho sofferto di mio x altre disgrazie famigliari ben più gravi ... ma da una settimana tutto è capitolato!!! La porta nella nostra casa al mare , quella in cui da trent’anni è la casa delle vacanze e dei we estivi. Giocano a fare gli sposini, lei ha riorganizzato tutta la dispensa ... ci vanno durante la settimana, dormono li nel nostro letto e lui prima che noi arriviamo. Mi chiedo e vi chiedo: non esiste un limite che non andrebbe varcato , un limite all’indecenza, pur nello squallore di una cosa già squallida di suo possibile che non esista una morale o comunque dei paletti che non possono e non devono essere superati? Voi, li avete fatto?

2. Prize Prize è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal Oct 2020 #2

Predefinito

Si, lupetto, un limite dovrebbe esistere.
    Com’e’ stata la vostra coppia prima di questo evento?

3. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 117 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

Intendi prima che io scoprissi del suo tradimento ?

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Sì, esistono dei limiti.
    Ed in questo caso soprattutto ( la tua storia già l'avevo letta in passato) esiste un limite alla sopportazione.
    Io , e ti parlo comunque da infedele, lo sbatterei fuori di casa a calci in c u lo.
    fantasticonov likes this.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,019 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

L'unico paletto mi sa che lo pianta lui nonostante i quasi 70 anni...
    luca9028, trale, norge and 2 others like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Sep 2018 #6

Predefinito

Si, ci sono dei limiti. Ma tu non glieli hai mai posti. Forse è giunto il momento di farlo. Per amore di te stessa soprattutto

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

Da quello che leggo su questo Forum molti non hanno limiti affatto e non si fanno problemi a portare l’amante nella casa che condividono con il coniuge.
    Fossi in te cambierei la serratura della casa al mare per far loro una bella sorpresa. E poi prenderei la roba del marito, la metterei in sacchi nerI da spazzatura sullo zerbino di casa con un biglietto “non farti più vedere, hai passato tutti i limiti”
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online JuniorMessaggi 1,461 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Mi dispiace ma non puoi recuperare nulla, l'unico limite è che dovresti mandarlo a quel paese e divorziare. Ormai hanno invaso anche il tuo stesso spazio personale, insomma oltre al danno la beffa, non gli importa nulla di te, un po' di amor proprio. Non ti meriti questo
    fantasticonov likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,228 Membro dal Feb 2015 #9

Predefinito

Non mi ricordo la tua storia ma da questo poco che leggo mi sembra un caso classico: lei si approfitta di un vecchietto che comincia a non esserci più con la testa.
    Dovresti consultare un avvocato per tutelare i tuoi interessi che ti aiuta a capire quale sia la strategia migliore da adottare, senza passi falsi e senza sentimentalismi.
    Melite likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,362 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Io cambierei la serratura e si ritroverebbe la valigia fuori dalla porta.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)