La casa al mare come “nido d’amore” - Pagina 34

Discussione iniziata da Lupetto_ il 31-10-2020 - 351 messaggi - 20245 Visite

Like Tree389Likes
  1. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Apr 2020 #331

Predefinito

@fantastico... infatti credo di essere giunta alla conclusione come ho scritto nel mio post precedente
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,858 Membro dal May 2017 #332

Predefinito

Bene lupetto..
    allora ti auguro davvero di riuscire a prenderti tutto ciò che ti va e ti fa stare bene.
    E a tua figlia di ritrovare serenità per poter affrontare tutta la vita che ha davanti .

Quello che auguro a tuo marito invece non lo dico dai😁
    fantasticonov and Lupetto_ like this.

3. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Apr 2020 #333

Predefinito

Grazie miele ... lo spero 🙏

4. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Quindi lupetto sei infedele anche tu?
    Cavalletto ce stai a prova' con lupetto? Cavalletto e lupetto. 😊. Comunque brava lupetto, ti stai muovendo bene e come dici tu che se lo tenga lei.
    Mielezenzero likes this.

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,357 Membro dal Mar 2017 #335

Predefinito

io penso che non ha vinto proprio nessuno, dall'inizio tutti qui ti diciamo che non ha senso tenerti un marito così. sono contenta di sentire che finalmente hai intenzione di separarti avresti dovuto farlo molto prima. qualunque difficoltà si affronta. in bocca al lupo per tutto.
    Prize and fantasticonov like this.

6. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Oct 2020 #336

Predefinito

Lupetto, preparati perche’ anche con le prove, lui non ti dara’ mai soddisfazione. Ti dira’ che sono fotomontaggi e che lo vuoi screditare con vostra figlia.
    Acquisiscile per tutelarti in fase di separazione, non per averla vinta.
    La tua insicurezza emotiva ti fa vedere lui come indispensabile per la tua identita’, ma non e cosi. Sono lenti distorte .
    Ti assicuro, per quanto possa sembrare impensabile ora, che senza di lui ritroverai la parte migliore di te.
    Accetta il cambiamento .
    Ultima modifica di Prize; 04-03-2021 alle 08:25

7. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Oct 2020 #337

Predefinito

Domanda.Come sono i suoi rapporti con la prima moglie? .

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,082 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Non ancora Sofia, prima devo capire se è nomo o na donna.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Apr 2020 #339

Predefinito

Grazie a tutti per le parole di aiuto e incoraggiamento, spero veramente di riuscire a portare a termine quello che ho appena iniziato e che è ancora in fase di elaborazione. Diciamo che aver preso una decisione per quanto dolorosa mi fa stare molto meglio. Quindi ... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    @prize parli dei miei con lei ? Ottimo, ripeto io non sono stata la causa della fine del loro matrimonio, anzi ho rimesso a posto i cocci della precedente. Se ti riferisci a lui ... sono di mutua tolleranza, economicamente non le ha mai mancato una mensilità anche perché io stessa non ho mai interferito in questa questione .

@cavalletto..... donna sono. Ho una mentalità forse maschile su alcuni aspetti... ma “donna sugno”.

@miele... a mia figlia le ho proposto un percorso di psicoterapia . Io stessa ho sbagliato ... lei deve tornare “figlia” non “amica-confidente”. Ho sbagliato enormemente .. ma se do uno sguardo al passato è stato tutto uno sbaglio.

@prize fotomontaggi? E mica ho uno studio di grafica computerizzata .. saranno certificati fa un’agenzia , potrà anche privarci a dirlo ma certo sarà esilarante vederlo mentre afferma l’ennesima idiozia ... spero l’ultima!
    fantasticonov likes this.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #340

Predefinito

Molto bene, Lupetto!! Sono contenta per te che hai maturato tante consapevolezze e per tua figlia, che spero ne verrà fuori attraverso la psicoterapia. Non ricordo la sua età ma è certamente un trauma terribile vedere dei comportamenti così immaturi da parte del padre che invece di essere di esempio, si comporta davvero irrispettosamente. E aver compreso che lei non può essere la tua confidente, è giustissimo.
    Sei sulla buona strada per fare giustizia e dimostrare a tuo marito che darti per scontata e essere così irriverente nei tuoi confronti non può che portare ad andare ognuno per la sua strada.
    Ti auguro il meglio!
    Lupetto_ likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-03-2021 alle 04:17