I "casi umani" - Pagina 23

Discussione iniziata da Gnunez il 12-06-2020 - 274 messaggi - 14414 Visite

Like Tree206Likes
  1. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    5/5.5 non é insufficienza.
    Sul fdb 5 viene considerata la media.
    La scuola non boccia piu nessuno.
    Ormai qualunque insufficienza deve essete valutata come percorso positivo.
    Per quello non tornerò a insegnare.

2. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #222

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Potresti anche non essertene accorto di interessare ad una ragazza, io ai tempi delle scuole ero veramente poco sveglio e mi sono reso conto solo anni dopo che ad una-due ragazze ero interessato... ai tempi ero così convinto di essere brutto ed inutile che non consideravo nemmeno la cosa... ma non era così...
    Su questo concordo.
    Io nel tempo ho intetessato piu ragazze, ma ne ne sono reso conto solo dopo la mia unica relazione.

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@Gnunez

T'ho visto. Per me sei un 4 bello (??) pieno.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

4. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Dov'è che si può vedere la foto di Gnunez?

5. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Segreto ehehe...

Flair, tu sei donna e magari pure bella. Non puoi accedere al darkweb di noi brutti. A meno che tu non mi inviti fuori per un caffè (ovviamente paghi tu). Un uomo queste cose le apprezza.
    flair likes this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,479 Membro dal Apr 2016 #226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    @jonesthecat

A parte che siamo in un paese libero, e se qualcuno volesse lamentarsi che nessuno legge la sua firma, lo fa. Ma poi scusa, davvero te la prendi così seriamente? Guarda che io ironizzo eh. Ho quasi sempre scherzato sul fatto che nel forum fossi uno dei meno "popolari" ecco ...
    io non scrivo molto, qui dentro, e cerco di scrivere solo se ne ho voglia..una cosa, pero', la devo sottolineare: perche', e non e' domanda retorica, ogni volta che qualcuno dice qualcosa in modo diretto e senza filtri, c'e' sempre una risposta del tipo "siamo in un paese libero, e se uno vuole fare una cosa la fa"? e' appunto per questo che esprimo il mio pensiero, perche' ANCHE PER ME e' un paese libero e se voglio scrivere una cosa, semplicemente la scrivo e basta..per quanto riguarda direttamente te, max, e' proprio quel "quasi sempre scherzato" che, probabilmente mi confonde..per quello che leggo di te, mi pareva piu' un "quasi mai scherzato", e non avevo colto l'ironia...
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,479 Membro dal Apr 2016 #227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    A questo punto vorrei sapere se qualcuno sa da che film è tratta la mia firma

A scuola avevo qualche problema di matematica ma perché io non mi sono mai voluto impegnare, sono sempre stato uno da studio della sera prima. Massimo risultato con il minimo sforzo.
    Signore degli Anelli, ovviamente, nell'assedio a Minas Tirith, se non sbaglio..Merry e Mithrandir..

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,479 Membro dal Apr 2016 #228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    A questo punto vorrei sapere se qualcuno sa da che film è tratta la mia firma
    c'e' una parte del dialogo che non ho mai capito, sia in inglese, che in italiano, che nei libri: Gandalf parla di una "lesta aurora" (a swift sunrise)..qualcuno mi sa dire perche' e' stato usato il termine swift/lesto? non trovo riscontri..

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Mar 2017 #229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    @Gnunez

T'ho visto. Per me sei un 4 bello (??) pieno.
    Accetto il tuo voto.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Mar 2017 #230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Dov'è che si può vedere la foto di Gnunez?
    Se proprio vuoi vederla puoi chiederla.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."