I "casi umani" - Pagina 25

Discussione iniziata da Gnunez il 12-06-2020 - 274 messaggi - 14419 Visite

Like Tree206Likes
  1. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

tipo farsi valutare sul forum dei brutti
    Gnunez, SoloInMente and Hurrem like this.

Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Mar 2017 #242

Predefinito

Volevo tornare al periodo scolastico.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #243

Predefinito

Ho dato un'occhiata al forum dei brutti... non sembra un bel posto 😅 bo ho guardato alcune valutazioni ed alcuni voti mi sembrano esageratamente bassi... tu Gnunez immagino sarai uno di quelli che hanno mandato le foto in privato comunque un 5,5 di media su quel forum non è così male, non sarai bello ma nenmeno così brutto da non trovare nessuna ragazza io non mi farei mai valutare li, meglio non sapere che poi mi dicono che sono peggio di quello che penso 😅
    Ultima modifica di SoloInMente; 26-06-2020 alle 20:53

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Mar 2017 #244

Predefinito

A me non sembrano così cattivi come valutazioni.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #245

Predefinito

Qualche voto altino l'ho visto anche io ma ci sono alcuni ragazzi che vengono valutati con 4,5 o 5 che secondo me sono da 6... però non sono bravo nel valutare uomini...
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #246

Predefinito

.... doppio
    Ultima modifica di SoloInMente; 26-06-2020 alle 21:07

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,920 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... di norma la doppia maratona "Il signore degli anelli" e "Lo Hobbit" me la faccio tutti gli anni a novembre ma me la sono goduta anche durante il lockdown ... sempre emozionante ...
    SoloInMente and Gnunez like this.
    ... another perspective ...

8. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Si però non confondiamo le due cose, che sono imparagonabili ( non voglio accendere polemiche).
    E chi confonde cosa?

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Mar 2017 #249

Predefinito

Una cosa che non ho capito sulla definizione di Incel perché da quello che sembra tutti gli incel se la vivono proprio male, nel senso che sembrano diventare molto aggressivi, ma questo non fa parte della defizione, cioè io anche sono un incel senza dover per forza essere arrabbiato col mondo?

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,119 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Beh tecnicamente .. sono celibi involontari, quindi di certo tanto bene non se la vivono 🤣
    Se a te frega poco é sicuramente meglio
    passerosolitario84 likes this.