I "casi umani" - Pagina 26

Discussione iniziata da Gnunez il 12-06-2020 - 274 messaggi - 13570 Visite

Like Tree206Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,915 Membro dal Mar 2017 #251

Predefinito

Si che mi importa, ma non così da diventare aggressivo i provare odio verso le donne.
    passerosolitario84 likes this.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Segreto ehehe...

Flair, tu sei donna e magari pure bella. Non puoi accedere al darkweb di noi brutti. A meno che tu non mi inviti fuori per un caffè (ovviamente paghi tu). Un uomo queste cose le apprezza.
    Ded
    in tutta sincerità ti offrirei volentieri anche una bella cena
    Dedelind likes this.

3. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Se proprio vuoi vederla puoi chiederla.
    Si, mandamela
    Grazie

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma va che la maggior parte cazzeggia sul quel forum, si sfoga, si allinea.
    Dal vivo saranno agnellini.
    Non so se ricordi la puntata di Nemo dove ne intervistano alcuni... dai che fanno più tenerezza che altro.
    Firecatcher likes this.

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,915 Membro dal Mar 2017 #255

Predefinito

Però si può essere tristi è abbattuti senza sviluppare odio verso il genere femminile
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

È molto più "facile" e liberatorio trovarsi un nemico piuttosto che affrontare sé stessi.
    norge, flair, Melite and 1 others like this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Dai che qualcuno la rimedia la bombata...

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,915 Membro dal Mar 2017 #258

Predefinito

Maslow???

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata al forum dei brutti... non sembra un bel posto
    Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Non so se ricordi la puntata di Nemo dove ne intervistano alcuni... dai che fanno più tenerezza che altro.
    Ieri in sala d'attesa del medico mi sono tolto lo sfizio di andare a dare un'occhiatina sia al redpillatore che al forum degli incel (al forum dei brutti no, per fortuna nel frattempo era arrivato il mio turno).

Il primo è molto più moderato e diverse delle cose che dice, a una prima occhiata superficiale, si direbbero sensate. Un paio di articoli li avrei proprio applauditi.

Il secondo, uh Signùr... tra l'altro ho riconosciuto uno degli utenti che erano stati intervistati a Nemo, quello col barbone nero tanto per intenderci (l'ho riconosciuto perché ha postato dei video dal suo canale youtube), ed è da mettersi le mani nei capelli: un complottaro pazzesco che ce l'ha con l'adrenocromo (LOL), i rettiliani (doppio LOL), il complotto plutogiudaicomassonico (LOL coi controfiocchi!), praticamente uno da TSO. Adesso è nella fase "no masturbazione".
    Se fosse una parodia sarebbe geniale, purtroppo è proprio vero e convinto!

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Dai che qualcuno la rimedia la bombata...
    Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Maslow???
    Io spero tu!
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,915 Membro dal Mar 2017 #260

Predefinito

Tu inteso me o tu inteso Maslow? XD

Sicuramente è frequentato da personaggi alquanto particolari, ma non posso dire che tutti siano persone così.

Comunque l'argomento nofap mi ha interessato in effetti.
    SoloInMente likes this.