I "casi umani" - Pagina 27

Discussione iniziata da Gnunez il 12-06-2020 - 274 messaggi - 9511 Visite

Like Tree206Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,211 Membro dal Jun 2019 #261

Predefinito

Gnunez sei passato dalla barista ?
    Gershwin likes this.

Tutti possono farcela

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,304 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Tu inteso me o tu inteso Maslow? XD
    Tu nel senso di Gnu' (va', ti ho fatto anche la rima!), Maslow di patatine già ne sgranocchia un bel po'!

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Gnunez sei passato dalla barista ?
    Ecco, appunto, ci sei passato?

OT: ciao Solo! Come va?
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,211 Membro dal Jun 2019 #263

Predefinito

@Gershwin non posso dire che vada benissimo, la ragazza con la quale mi sono frequentato ultimamente non se la sente più di continuare a frequentarci, pensa di non ricambiare i miei sentimenti anche se all'inizio credeva di si, era confusa... eppure dopo il nostro bacio (il primo della mia vita in assoluto) lei sono sicuro di averla vista contenta ed emozionata, e sembrava ricambiare anche i giorni seguenti ma poi da un momento all'altro ha fatto marcia indietro ed è finito tutto, cerco comunque di essere positivo e non farne un dramma anche se ho pensato veramente che lei fosse quella giusta e mi aveva dato un sacco di speranze... ma vado avanti e spero che i progressi che ho fatto con lei aiutino con le prossime ragazze in futuro, forse baciare d'ora in poi sarà più facile ed anche altre piccole cose che con lei sono riuscito a fare per cercare di farmi piacere da lei, ci vorrà ancora più convinzione in futuro ma non mi voglio buttare giù, guardo il bicchiere mezzo pieno per il resto invece, lavoro, sport, amici va tutto molto bene grazie Gershwin tu invece tutto bene?
    Ultima modifica di SoloInMente; 02-07-2020 alle 18:53

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,304 Membro dal Jan 2013

Predefinito

Mi dispiace, Solo! Sembrava andare tutto bene ed ero così contento, da tifoso storico...
    È un dietrofront che lascerebbe delusi un po' tutti, anche se è capitato un po' a tutti.

Cinicamente ti potrei dire che comunque te ne è venuto del buono, sia perché è una esperienza in più, come hai detto anche tu qui sopra, sia soprattutto perché è la prova tangibile di poter piacere, il che fa bene a prescindere; ma il retrogusto amaro resta, si sa. Ad ogni modo un po' di malinconia ci sta, però non farti abbattere, eh, mi raccomando!

Io me la cavo, grazie, qualche rognetta nelle ultime settimane ma praticamente risolte tutte, incrociando le dita... vedremo!

Am racumànd, Solo, ten dür! (Non credo serva la traduzione dal piemontese, stavolta!)
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,917 Membro dal Mar 2017 #265

Predefinito

Boja fauss anche tu piemonteis?
    Sono passato a fare un aperitivo e abbiamo scambiato qualche chiacchiera, ho scoperto che ha la passione per disegno e pittura (anche io faccio qualche disegnino,ma nulla di che) e mi ha chiesto di andare a vedere qualche suo lavoro.
    Gershwin likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,304 Membro dal Jan 2013

Predefinito

Piemontese di origine ligure, il peggio del peggio!

Bene, Gnu', mi rimangio quello che ho detto qualche tempo fa, si direbbe che i segnali di interesse timidamente comincino a farsi vedere! È ancora presto per cantare vittoria ma un cauto ottimismo è lecito.
    Am racumànd, anca ti, calma e gesso e dès fa nen dal vacàdi!
    SoloInMente likes this.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,211 Membro dal Jun 2019 #267

Predefinito

Gershwin spero che quelle ragnette siano risolte tutte presto
    Si tengo duro 😁 mi è dispiaciuto ma non ne faccio un dramma, cerco di prendere le cose positive che gia sono qualcosa, inoltre mi sto sbloccando sempre di più quindi le cose dovrebbero andare sempre meglio

@Gnunez mi sembra un'ottima cosa che ti abbia chiesto di andare a vedere qualche suo lavoro 😃 bene così Gnunez 😁
    Gershwin likes this.
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,917 Membro dal Mar 2017 #268

Predefinito

@solo mi dispiace che sia finita così te, io aspettavo con ansia il tuo super racconto. Comunque davvero non voglio farmi nessuno illusione perché poi rischio di prendermi la solita cotta inutile,. Adesso poi non so nemmeno bene quando riuscirò a rivederla, quindi faccio finta che sia tutto come se non ci fosse stato l'invinto.
    SoloInMente likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 436 Membro dal Apr 2019 #269

Predefinito

benissimo, ora non ti resta che preparare il pennello e presentarti a studiare la sua galleria

10. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 436 Membro dal Apr 2019 #270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @solo mi dispiace che sia finita così te, io aspettavo con ansia il tuo super racconto. Comunque davvero non voglio farmi nessuno illusione perché poi rischio di prendermi la solita cotta inutile,. Adesso poi non so nemmeno bene quando riuscirò a rivederla, quindi faccio finta che sia tutto come se non ci fosse stato l'invinto.
    Benissimo!Ora non ti resta che preparare il PENNELLO per quando lei ti mostrerà la sua GALLERIA 😂Visto che la moderata moderazione non lo pubblica, nel messaggio non inserito proponevo l'ascolto di "tocca qui" degli Articolo 31...🤡