Casini affettivi - Pagina 3

Discussione iniziata da ameliadespel il 06-05-2016 - 34 messaggi - 2257 Visite

Like Tree16Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

a quel punto, mia cara, lacosa più giusta sarebbe fare una scelta consapevole.
    Deboledebole likes this.

2. AprilDV AprilDV è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Jan 2016 #22

Predefinito

Ne ho combinate un po' anch'io... Sono stata con due ragazzi nello stesso periodo (a uno dicevo che ero impegnata con lui, all'altro pure), mentre ero in questa situazione sono andata anche con un altro. Mi sono messa con uno di cui non mi importava un accidente, che pretendeva amore completo, per poi tradirlo senza tanti problemi. Mollato questo, mi sono divertita un po' senza impegno e poi tac, è arrivata l'università, è arrivato l'ammmore, e basta

3. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ma chi era, goldrake?
    No @intalguisa .....
    questo E' (perchè non è morto) una vera persona brillante ed intelligente...LUI SI reputato un genio da professori... Ah a proposito ha studiato alla Bocconi... e una persona squisita da amici e donne in genere....
    che non ha mai avuto bisogno di crearsi il personaggio ..... è uno di quelli che alle parole ha sempre anteposto i fatti..... e i fatti sono disponibili in questo caso....
    ha avuto problemi con le donne da giovane ma si sta rifacendo!
    Ah,,, mangia come un gufo... e alla bisogna beve pure!!
    Deboledebole likes this.

4. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

@debole... la vita purtroppo è ciclica a 20 anni il "ti amerò per sempre" dura tre mesi...
    e comunque se all' età giusta non si fanno le zazzate dell' età... quelle mancheranno e verranno fatte dopo... è lapalissiano!!!

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    No @intalguisa .....
    questo E' (perchè non è morto) una vera persona brillante ed intelligente...LUI SI reputato un genio da professori... Ah a proposito ha studiato alla Bocconi... e una persona squisita da amici e donne in genere....
    che non ha mai avuto bisogno di crearsi il personaggio ..... è uno di quelli che alle parole ha sempre anteposto i fatti..... e i fatti sono disponibili in questo caso....
    ha avuto problemi con le donne da giovane ma si sta rifacendo!
    Ah,,, mangia come un gufo... e alla bisogna beve pure!!
    anch'io sono vero e non un personaggio, non ne avrei bisogno; come ho già dimostrato; e ho simili considerazioni anche se non ho parlato di geni; poi in rete si possono dire tante cose false sul personale altrui, non importa

perchè quelli lavorano al cern di ginevra

sono sousuke; avrei delle considerazioni sui bocconiani ma preferisco tenermele per me
    Ultima modifica di Sousuke; 09-05-2016 alle 10:08

6. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

@INTALGUISA TU hai delle considerazioni su TUTTI .... e sempre negative tanto che sembra che quello genio vero limpido e lampante sei solo tu.... però non porti fatti a dimostrazione di quello che dici.... MA degli altri tentenni.... quindi dimmi tu!!
    o vale per tutti o per nessuno.
    ergo io potrei dire di essere un Dio e tu devi prenderla per buona....
    altrimenti.... cazzaro io cazzaro tu!!!

7. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Io ho sempre creato casini.... voglio vivere tutto senza paure.
    Dr.jena likes this.

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@dr.jena

non sono un cazzaro, ho già dimostrato e incontrato

sousuke, non so di quali tutti e considerazioni parli, dico cose positive o negative, dipende dai casi; e comunque il tratto negativo è soggettivo quindi dipende da come la si pensa
    Ultima modifica di Sousuke; 09-05-2016 alle 10:54

9. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

a ME non hai dimostrato nulla..... e a CHIUNQUE ha chiesto da te una qualunque prova ha ricevuto la stessa risposta ergo dimostrato ed incontrato= Nessuno

per il resto il tuo discorso sembra quello di pinocchio al principe azzurro quando gli chiede se sa dove è shrek

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@dr.jena,

oppure potrebbe essere il discorso di uno paziente che non mente, chissà

ho già dimostrato in parte anche in rete, anche in pubblico si deducono dei tratti; per il resto ho già incontrato, non hai elementi per dire che avviene con chiunque, ovviamente dipende anche dai contesti e dall'interesse
    Ultima modifica di Sousuke; 09-05-2016 alle 11:22